La Juventus, sempre pronta a cogliere le possibilità che offre il mercato, potrebbe intavolare con il Real una trattativa per Kovacic
Come tutti ben sappiamo la Juventus è una delle società più lungimiranti, anche sotto l’aspetto del calciomercato, con Beppe Marotta sempre attento a cogliere le opportunità che possono venirsi a creare.
Una di queste potrebbe venire direttamente dal Real Madrid e risponde al nome di Mateo Kovacic, ex Inter, passato ai blacons durante la scorsa stagione per oltre 30 milioni di euro.
Purtroppo per il giocatore la stagione non è andata benissimo, avendo giocato ad esempio per tutti i 90 minuti solo in tre occasioni in campionato ed avendo segnato un unico gol in Champions League.
Quindi Marotta dati i frequenti rapporti con i Real potrebbe intavolare una trattativa per riportare in Italia il giovane croato, destinazione che lui gradirebbe.
Ma parlando di Real Madrid non si può non parlare della situazione che riguarda Alvaro Morata, che sembrerebbe ormai vicino all’addio al club di Torino per tornare in Spagna.
La Juventus però non si farà trovare impreparata perché oltre all’arrivo di Domenico Berardi dal Sassuolo i bianconeri andrebbero in cerca di un attaccante di spessore europeo come Lukaku, Batshuay, Benteke o il più difficile Edinson Cavani.