Calciomercato Juventus, ‘guerra’ per Pogba: il Real Madrid potrebbe inserire Isco!

CalcioWeb

Pogba potrebbe finire al centro di un’asta internazionale con protagonisti Real Madrid e Manchester United: i ‘Blancos’ vogliono inserire Isco

Messo a segno in colpo Pjanic, la Juventus dovrà difendersi dagli assalti per Paul Pogba. Nelle ultime ore sono tornate insistenti le voci di un suo possibile addio per una cifra ‘monstre’ che consentirebbe ai bianconeri di fare una plusvalenza pazzesca dal momento che il francese è arrivato a parametro zero.

Stando a quanto riportato da ‘As’, per il centrocampista bianconero potrebbe scatenarsi una ‘guerra’ tra Real Madrid e Manchester United. I ‘Blancos’ sarebbero in vantaggio con un’offerta di 120 milioni di euro sul piatto. Sempre dalla Spagna circolano dei rumors su un possibile incontro tra la dirigenza del Real e Mino Raiola: offerti 9 milioni di euro ma Pogba ne vorrebbe 13 all’anno per 5 stagioni.

Intanto secondo il ‘Daily Mail’ un’altra pista per arrivare al francese per le ‘Merengues’ sarebbe quella di inserire nella trattativa Isco da sempre nella lista di Marotta. Occhio però anche al Manchester United: i ‘Red Devils’ infatti vorrebbero riprendersi Pogba spendendo circa 100 milioni di euro. La Juventus però cercherà fino alla fine di resistere, in quanto la volontà è quella di trattenere il numero 10 bianconero.

Condividi