Calciomercato Inter: Da De Silvestri a Candreva, nerazzurri sempre meno “internazionali”

CalcioWeb

La nuova Inter con tutta probabilità punterà molto sul mercato italiano per rinforzare la squadra, anche a causa delle regole appena aggiunte dalla Lega

La nuova proprietà cinese dell’Inter durante questa sessione del mercato estivo punterà molto sul mercato italiano.

Uno degli ultimi nomi accostato ai nerazzurri è quello di Lorenzo De Silvestri della Sampdoria, che potrebbe essere una buona scelta, soprattutto per ciò che riguarda il rapporto qualità prezzo.
Nella trattativa per l’esterno doriano potrebbe essere inserito anche Dodò, appena rientrato proprio dal prestito alla Sampdoria.

Altro pezzo pregiato della Serie A è anche Antonio Candreva, al momento in Francia con la Nazionale di Antonio Conte, ma sempre al centro di numerose trattative.
L’Inter sarebbe uno dei numerosi club in cerca dell’esterno laziale, ma sappiamo che le trattative con Lotito non sono mai facili o veloci.

Altri giocatori italiano monitorati dalla dirigenza dell’Inter sono Manolo Gabbiadini, ormai in rottura con il Napoli, mentre per sostituire una possibile partenza di Handanovic i neroazzurri potrebbero pensare a Sirigu del PSG.
Sempre per ciò che riguarda il pacchetto arretrato, se dovesse essere venduto Juan Jesus, seguito da Roma e Spartak Mosca, l’Inter potrebbe bussare alle porte del Sassuolo per il centrale ex Milan, Acerbi.

Al momento l’unico nome non italiano che ha la precedenza su qualsiasi altra trattativa è quello di Yaya Tourè, seguito da un paio di anni dall’Inter.

L’agente del giocatore attualmente in forza al Manchester City ha recentemente dichiarato:

“Tutti sanno quanto stima Mancini e che rapporto c’è tra loro due. Il corteggiamento dell’Inter? So che il club ha da pochi giorni cambiato proprietà e quindi in situazioni come questa c’è bisogno di qualche giorno perché le cose si assestino. Chiamate da Milano non ne ho ricevute. Vediamo nei prossimi giorni se cambierà qualcosa”

Condividi