Berlusconi risponde a Maldini: ancora una chiusura da parte del patron rossonero!

CalcioWeb

Il patron del Milan, Silvio Berlusconi, ha risposto a Paolo Maldini che ieri ha spiegato come nessuno della società lo abbia invitato ad entrare in società

Paolo Maldini vuole mettersi a disposizione del Milan, e sta cercando in tutti i modi di farlo capire alla società rossonera. Da più parti si sta spingendo per far si che una delle bandiere del vecchio Milan rientri a far parte della società, ma sino ad ora tutti gli appelli sono stati vani.

L’ex terzino rossonero ieri ha dichiarato che nonostante sia cooproprietario del Miami Fc, non ha nessun ruolo all’interno della società e quindi sarebbe libero per il Milan. Attraverso le frequenze di ‘TeleradioStereo’ è arrivata però la risposto di Silvio Berlusconi che ha di fatto chiuso ancora una volta le porte allo storico capitano del club milanista:

“Maldini ha preso una direzione al di là dell’Atlantico e non si è mai proposto per un ruolo in società”. Appare assurdo che una bandiera rossonera come Maldini continui a non avere la possibilità di dimostrare le sue qualità a livello dirigenziale per non si sa quale preciso motivo.

LEGGI ANCHE —> Barcellona, le dichiarazioni del ds frenano Inter e Milan: il punto su Aleix Vidal

Condividi