Torino, Immobile si sbilancia sul futuro. E sulla Nazionale…

CalcioWeb

Ciro Immobile è ancora out per infortunio ma sul futuro non ha dubbi: “sto bene al Torino. Nazionale? Ci spero magari con Belotti”

Tornato nel mercato di gennaio in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia, Ciro Immobile ha dimostrato che l’aria di Torino gli fa bene. I granata, però, in questo finale di stagione non hanno potuto contare sull’attaccante per un’infortunio che tutt’ora lo costringe a rimanere lontano dai campi.

Immobile comunque ha le idee chiare sul futuro: “Ringrazio il Torino – ammette a margine dell’evento Suzuki al Kappa Store, come riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’ – perché grazie a loro sono tornato in Nazionale. Poi purtroppo ho avuto questo infortunio che mi ha fatto perdere molte partite. Futuro? Sto bene qui, ma ora conta solo chiudere bene la stagione e vincere ad Empoli. Belotti? Con lui potremmo fare un bel tridente, sicuramente Ventura saprà come tirare fuori il meglio da noi. Anche se paradossalmente la squadra ha fatto meglio senza di me. Nazionale? Ci spero tanto, magari proprio insieme al Gallo”.

Condividi