Pronostici Serie A: le partite della 37^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie A con le sfide della 37^ giornata del massimo campionato italiano: c’è il derby di Genova tra Samp e Genoa

La Serie A si avvicina alla 37^ giornata. Il prossimo turno del massimo campionato italiano si apre con l’anticipo di sabato alle 18 tra Inter ed Empoli a San Siro. Spicca il derby di Genova tra Sampdoria e Genoa, in programma domenica alle 15 con altre quattro gare in contemporanea. Domenica, invece, ci sono due posticipi alle 20.45: la Juve fa visita al Verona mentre il Torino riceve il Napoli.

PRONOSTICI SERIE A

sabato

ore 18 Inter-Empoli: i nerazzurri hanno rimediato due sconfitte nelle ultime 3 giornate ma hanno vinto le scorse due al San Siro. L’Empoli staziona a metà graduatoria e ha perso le precedenti 5 trasferte, senza trovare la via del gol negli ultimi 4 ko esterni. Pronostico: gol (1,68)

ore 20.45 Bologna-Milan: gli emiliani hanno collezionato 4 punti nelle ultime due partite dopo una serie di risultati deludenti. Il Milan viene da un periodo complicato e rischia di perdere anche l’Europa League. Pronostico: gol (1,68)

domenica

ore 12.30 Roma-Chievo: i giallorossi hanno il miglior attacco del campionato con 77 reti all’attivo e lottano per il secondo posto. Il Chievo staziona a metà classifica senza grandi obiettivi stagionali. Pronostico: 1 (1,23)

ore 15 Atalanta-Udinese: i bergamaschi hanno perso dopo tre risultati utili e hanno collezionato 10 punti nelle ultime 4 casalinghe. I friulani hanno il secondo peggior attacco di Serie A e cercano di allontanarsi dalla terzultima. Pronostico: X (3,30)

Carpi-Lazio: gli emiliani lottano per la salvezza e vengono dalla sconfitta allo Juventus Stadium. La Lazio hanno ritrovato il successo dopo due ko e sono ottavi con 51 punti. Pronostico: 1X (1,39)

Fiorentina-Palermo: i viola hanno rimediato solo un pari nelle scorse tre giornate e hanno perso solo tre volte in 18 gare interne. Il Palermo cerca la salvezza ma ha la seconda peggiore difesa del campionato con 63 reti al passivo. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,50)

Frosinone-Sassuolo: i ciociari hanno la difesa più battuta di Serie A con 71 gol subiti e sono penultimi in una situazione critica. Il Sassuolo viene da due successi e vuole difendere il sesto posto, che potrebbe significare Europa League. Pronostico: X2 (1,25)

Sampdoria-Genoa: i rossoblù arrivano al derby reduci da due sconfitte di fila e stazionano al dodicesimo posto con 43 punti. La Samp è 15esima a quota 40 e ha una media di 2.8 gol a partita. Pronostico: over 1,5 (1,25)

ore 20.45 Torino-Napoli: i granata hanno vinto a Udine dopo i ko con Sassuolo e Roma mentre i partenopei sono secondi con il secondo attacco del torneo e vogliono l’accesso diretto alla prossima Champions. Pronostico: 2 (1,42)

Verona-Juventus: i bianconeri hanno vinto già lo scudetto e hanno incassato appena 18 reti in 36 turni. Il Verona è ultimo con il peggior attacco di Serie A e già matematicamente retrocesso nel campionato cadetto. Pronostico: 2 (1,55)

 

Condividi