Pronostici Serie B: le gare della 40^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie B con le sfide più interessanti del weekend: Bari-Cagliari è l’anticipo di venerdì

Il prossimo turno di Serie B si apre con l’anticipo di venerdì tra Bari e Cagliari al San Nicola. Il campionato cadetto arriva alla 40^ giornata e presenta 8 gare in contemporanea sabato alle 15, con il Crotone, già matematicamente promosso in Serie A, che riceve il Latina. Ecco i pronostici Serie B con le gare più interessanti del prossimo turno.

PRONOSTICI SERIE B

venerdì

Bari-Cagliari: i pugliesi vengono da una buona serie di risultati utili e condividono il quarto posto con il Pescara. Il Cagliari ha rimediato tre pareggi nelle ultime 3 giornate e ha il miglior attacco di Serie B. Pronostico: X2 (1,50)

sabato

Avellino-Como: l’Avellino è tornato al successo dopo risultati deludenti e staziona a metà classifica, il Como è ultimo e  già retrocesso con la peggiore difesa del campionato. Pronostico: 1 (1,70)

Crotone-Latina: i calabresi hanno già ottenuto la matematica promozione in Serie A con la migliore difesa e appena 5 sconfitte in 39 turni. Il Latina deve allontanarsi dalla zona playout. Pronostico: gol (1,65)

Ternana-Cesena: la Ternana è la squadra con meno pareggi in tutto il campionato, solo 6 n 39 turni. Il Cesena vuole difendere la posizione playoff. Pronostico: X2 (1,32)

Livorno-Perugia: i toscani sono penultimi e rischiano grosso la retrocessione in Lega Pro. Devono fare punti per provare ad entrare ai playout. Il Perugia viene da due pareggi e staziona a metà graduatoria. Pronostico: 1 (1,60)

Pro Vercelli-Trapani: il Trapani ha pareggiato dopo una serie incredibile di vittorie ed è terzo mentre la Pro ha perso dopo 4 pareggi di fila e cerca la salvezza. Pronostico: gol (1,65)

Condividi