Pronostici Premier League: le sfide della 38^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Premier League con le migliori gare dell’ultimo turno del massimo campionato inglese: City e United per la Champions

La Premier League, come le alte principali leghe europee, arriva all’ultima giornata. Nel 38esimo turno di Premier, tutto in contemporanea sabato alle 16, il Manchester City fa visita allo Swansea mentre lo United riceve il Bournemouth e il Chelsea sfida il Leicester. Ecco i pronostici Premier League con le sfide più interessanti di sabato 14 maggio.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

sabato ore 16

Chelsea-Leicester: il Chelsea viene dal pareggio sul campo del Liverpool, il Leicester ha già vinto il campionato e ha perso solo tre volte in 37 turni. Pronostico: gol (1,50)

Everton-Norwich: l’Everton è dodicesimo e senza obiettivi di fine stagione mentre il Norwich è già retrocesso nonostante la vittoria nel recupero infrasettimanale contro il Watford. Pronostico: over (1,55)

Manchester United-Bournemouth: lo United ha perso dopo una serie di risultati utili e difficilmente otterrà la qualificazione in Champions. Il Bournemouth ha rimediato solo un pari nelle ultime 4 sfide di Premier League. Pronostico: 1 (1,33)

Swansea-Manchester City: il City ha il miglior attacco di Premier con 70 gol fatti vuole ottenere i preliminari di Champions League. Lo Swansea viene da due successi e staziona a metà classifica. Pronostico: over (1,45)

West Brom-Liverpool: i Reds vengono dal pari con il Chelsea e si preparano per la fina di Europa League. Il West Brom non vince da diversi turno e ha uno dei peggiori attacchi del torneo. Pronostico: X (3,50)

Arsenal-Aston Villa: i gunners vuole difender il terzo posto e ha perso 7 volte in 37 giornate. L’Aston Villa è ultimo con il peggior attacco e già retrocesso in Championship. Pronostico: 1 (1,20)

 

 

Condividi