Pronostici Premier League: le gare di martedì e mercoledì

CalcioWeb

Ecco i pronostici Premier League con le sfide in programma martedì 10 e mercoledì 11 maggio: c’è anche Liverpool-Chelsea

La Premier League caratterizza il palinsesto di martedì 10 e mercoledì 11 maggio. In programma, infatti, ci sono alcune partite del massimo campionato inglese: 4 recuperi tra la 30esima e la 35esima giornata del torneo. Spicca, la sfida di Anfield tra Liverpool e Chelsea. Ecco i pronostici Premier League con le gara di martedì e mercoledì’ del massimo campionato inglese.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

martedì

West Ham-Manchester United: il West Ham è settimo e insegue il Southampton per la lotta all’Europa League. Lo United deve ottenere un risultato positivo per poter lottare per la Champions. Pronostico: gol (1,72)

mercoledì

Norwich-Watford: il Norwich è penultimo e viene da 4 sconfitte. Ultima chance per sperare ancora nella salvezza. Il Estford è 13esimo, lontano dalla zona calda. Pronostico: 1 (1,80)

Sunderland-Everton: il Sunderland viene da 4 risultati utili ed è momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. L’Everton è dodicesimo con un rendimento altalenante. Pronostico: X (3,75)

Liverpool-Chelsea: i Reds devono vincere per salire al sesto posto dopo la vittoria con il Watford. I blues vengono dalla sconfitta sul campo del Sunderland e una delle medie gol più alte di Premier League. Pronostico: over (1,65)

 

Condividi