Pronostici di oggi: le partite di sabato 7 maggio

CalcioWeb

Ecco i pronostici di oggi con le partite più interessanti del palinsesto di sabato 7 maggio: c’è la Serie B ma anche gli anticipi di Serie A

Il palinsesto di sabato 7 maggio è caratterizzato da tantissime partite in programma. Ci sono alcune gare interessanti ma spicca l’intera giornata di Serie B, la 40^ giornata di campionato. Si gioca anche in Serie A, Premier League e Bundesliga. Ecco i pronostici di oggi con le sfide più interessanti di sabato 7 maggio.

PRONOSTICI DI OGGI

ore 18 Inter-Empoli: i nerazzurri hanno rimediato due sconfitte nelle ultime 3 giornate ma hanno vinto le scorse due al San Siro. L’Empoli staziona a metà graduatoria e ha perso le precedenti 5 trasferte, senza trovare la via del gol negli ultimi 4 ko esterni. Pronostico: gol (1,68)

ore 20.45 Bologna-Milan: gli emiliani hanno collezionato 4 punti nelle ultime due partite dopo una serie di risultati deludenti. Il Milan viene da un periodo complicato e rischia di perdere anche l’Europa League. Pronostico: gol (1,68)

ore 13.45 Norwich-Manchester United: lo United deve difendere il piazzamento Europa League e ha ancora chance di entrare in Champions. Il Norwich è penultimo. Pronostico: 2 (1,85)

ore 16 Sunderland-Chelsea: i blues hanno una media gol molto alta con 2.9 reti a incontro mentre il Sunderland è terzultimo con una delle peggiori difese del torneo. Pronostico: gol (1,57)

ore 18.30 Leicester-Everton: il Leicester è primo e ha già vinto il campionato, ha festeggiato il titolo in settimana. L’Everton ha un attacco molto prolifico. Pronostico: gol (1,52)

Francoforte-Dortmund: il Francoforte viene da due successi di fila e lotta per la salvezza, il Borussia è secondo con il miglior attacco di Bundesliga. Pronostico: gol (1,55)

Ingolstadt-Bayern: il Bayern è primo con appena 15 reti al passivo ed è sempre più vicino al titolo di Bundesliga. I padroni di casa stazionano a metà classifica. Pronostico: 2 (1,22)

Monchengladbach-Leverkusen: il Bayer ha conquistato solo vittorie nelle ultime 5 giornate e ha trovato la qualificazione diretta alla prossima Champions. I padroni di casa sono quarti e vogliono i preliminari di CL. Pronostico: gol (1,40)

Schalke-Augsburg: lo Schalke è tornato al successo dopo una serie di risultati deludenti e ha ancora qualche possibilità di entrare in Champions. Gli ospiti vogliono allontanarsi dalla zona calda. Pronostico: 1 (1,67)

Hertha-Darmstadt: l’Hertha ha rimediato appena un punto nelle ultime 5 partite di Bundesliga e deve trovare il riscatto per l’Europa mentre il Darmstadt ha perso le ultime due e ora rischia nella zona spareggio. Pronostico: 1 (1,75)

Amburgo-Wolfsburg: l’Amburgo è lontano dalla zona retrocessione e non ha grandi obiettivi, il Wolfsburg viene da tre sconfitte e non può entrare in Europa. Pronostico: over (1,65)

Avellino-Como: l’Avellino è tornato al successo dopo risultati deludenti e staziona a metà classifica, il Como è ultimo e  già retrocesso con la peggiore difesa del campionato. Pronostico: 1 (1,70)

Crotone-Latina: i calabresi hanno già ottenuto la matematica promozione in Serie A con la migliore difesa e appena 5 sconfitte in 39 turni. Il Latina deve allontanarsi dalla zona playout. Pronostico: gol (1,65)

Foto LaPresse - Roberto Settonce
Foto LaPresse – Roberto Settonce

Ternana-Cesena: la Ternana è la squadra con meno pareggi in tutto il campionato, solo 6 n 39 turni. Il Cesena vuole difendere la posizione playoff. Pronostico: X2 (1,32)

Livorno-Perugia: i toscani sono penultimi e rischiano grosso la retrocessione in Lega Pro. Devono fare punti per provare ad entrare ai playout. Il Perugia viene da due pareggi e staziona a metà graduatoria. Pronostico: 1 (1,60)

Pro Vercelli-Trapani: il Trapani ha pareggiato dopo una serie incredibile di vittorie ed è terzo mentre la Pro ha perso dopo 4 pareggi di fila e cerca la salvezza. Pronostico: gol (1,65)

Condividi