Pronostici Champions League: il ritorno delle semifinali

CalcioWeb

Ecco i pronostici Champions League con le sfide di ritorno delle due semifinali: il Manchester City fa visita al Real Madrid

Torna la Champions League. La massima competizione europea per club arriva alle gare di ritorno delle semifinali con il Bayern Monaco che riceve l’Atletico Madrid dopo la sconfitta al Calderon e il Real Madrid che ospita il Manchester City dopo il pari in Inghilterra. Ecco i pronostici Champions League con i consigli per le sfide di ritorno delle semifinali.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

martedì

Bayern Monaco-Atletico Madrid: i bavaresi provano a ribaltare il risultato dopo la sconfitta di 1-0 rimediata all’andata a Madrid. L’Atletico deve difendere il successo della prima gara ed è primo in Liga con il Barcellona. Pronostico: gol (2,10)

mercoledì

Real Madrid-Manchester City: i blancos e i Citizen hanno pareggiato 0-0 a Manchester nella prima sfida nonostante due degli attacchi più forti al mondo. Due risultati su tre per gli inglesi che possono anche pareggiare per passare il turno. Il Real Madrid, invece, deve vincere per volare alla finale di Milano. Con lo 0-0 si va ai supplementari. Pronostico: 1 (1,53)

 

 

Condividi