Paulo Dybala – Campione dentro e fuori dal campo: grande gesto nei confronti del suo vecchio club

CalcioWeb

Dybala ha dimostrato di essere un campione sia in campo che fuori: l’attaccante bianconero ha messo all’asta le sue scarpe per aiutare il suo vecchio club

Le qualità di Paulo Dybala sul terreno di gioco sono ormai note a tutti, la ‘Joya’ è stato protagonista di una grande stagione con la maglia della Juventus coronata con la vittoria dello scudetto, il primo della sua carriera. L’argentino, però, non è solo un campione in campo ma anche fuori.

Il numero 21 bianconero, infatti, ha deciso di spedire in Argentino le sue scarpette da gioco per metterle all’asta e aiutare il club che lo ha cresciuto, il Laguna Larga. La sua ex squadra è stata derubata di ogni materiale e appena Dybala lo è venuto a sapere ha voluto contribuire per sopperire alle difficoltà economiche.

Il Laguna Larga ha così ringraziato il campione: “La comision directiva quiere agradecer a Paulo Dybala por hacernos llegar uno de sus pares de botines para realizar un sorteo el pasado fin de semana, festejando el 86° aniversario”. Un gesto di solidarietà che fa capire come Dybala sia veramente un campione a 360 gradi.

LEGGI ANCHE —> Chiacchiere, indizi e ‘recompra’: ma qual è la volontà di Morata?

Condividi