Milan, gioco di panchine: dopo Brocchi c’è Montella

CalcioWeb

Il Milan ha individuato il sostituto di Cristian Brocchi per la prossima stagione: dovrebbe essere l’attuale tecnico sampdoriano Vincenzo Montella

Appena arrivato e già bocciato: pare che Cristian Brocchi non rientri nei piani a lungo termine del Milan. Certo, è difficile intravedere quali siano i ‘piani’ di una squadra completamente allo sbaraglio e una società che in 30 anni ha avuto parecchio di cui vantarsi, oggi, è arrivata al giro di boa.

Pareggio col Frosinone, sconfitta contro il Verona, pareggio contro il Carpi: una serie sfortunata iniziata però con una vittoria in casa della Sampdoria. Un segno del destino se si pensa che il primo candidato per la panchina rossonera sarebbe proprio Vincenzo Montella, attuale tecnico blucerchiato.

Secondo quanto riportato nei minuti scorsi da ‘Sky Sport’ il Milan avrebbe deciso di puntare sul tecnico napoletano per sostituire Brocchi a partire dalla prossima stagione. Montella ha una clausola rescissoria pari ad un milione di euro ma il suo contratto prevede una sorta di clausola nel caso in cui  arrivasse l’interessamento da parte di un grande club. Dalla stagione 2013/2014 sarebbe il sesto allenatore diverso ad approdare sulla panchina del Milan dopo Allegri sostituito da Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic e Brocchi.

Condividi