Leicester, due nomi per il calciomercato di Ranieri

CalcioWeb

Claudio Ranieri pensa a come migliorare la rosa del suo Leicester. Un centrocampista e un attaccante del mirino ma resta aperta la pista Glik per la difesa

Dopo aver assicurato ai tifosi la sua permanenza Claudio Ranieri inizia a pensare al calciomercato. Il tecnico italiano è stato molto chiaro nel ribadire l’intenzione della società di trattenere i big ma ha anche detto che eventuali nuovi arrivi non saranno top players ma giocatori in pieno spirito Leicester.

Secondo quanto riportato dall’edizione domenicale del ‘Sun’ i primi nomi sul taccuino di Ranieri potrebbero essere Yannick Bolasie, centrocampista del Crystal Palace, e Troy Deeney, attaccante e capitano del Watford adocchiato anche dall’Arsenal. Due rinforzi che peserebbero ben 50 milioni di euro sulle casse delle Foxes.

Rimane aperta anche l’ipotesi Kamil Glik per la difesa. Il difensore del Torino non si è riconfermato ai livelli dello scorso anno e, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, non è più incedibile. Sulla sua possibile cessione si sono dati da fare anche i bookmakers inglesi che lo danno ancora in granata a 3,00 mentre il suo passaggio al Leicester è quotato a 4,00.

Condividi