Leicester, 1-1 all’Old Trafford: ma la festa è solo rimandata

CalcioWeb

Il Leicester di Ranieri pareggia all’Old Trafford ma, se domani il Cheslea battesse il Tottenham, potrebbe festeggiare il titolo davanti alla TV

La festa, probabilmente, è solo rimandata. nella 36esima giornata della Premier League il Leicester di Claudio Ranieri fallisce il primo match point, ma all’Old Trafford contro il Manchester United un pareggio per 1-1 è più che dignitoso.

Apre le marcature Anthony Martial che all’8′ minuto insacca un cross morbido di Valencia gelando i sostenitori del Leicester giunti all’Old Trafford. Ma la banda di Ranieri non molla e in meno di dieci minuti, al 17′, arriva il pareggio: una punizione trova la testa di Wes Morgan che insacca nell’angolo basso di sinistra.

Un punto inutile per lo United, ancora a quattro punti dai cugini del City, ma prezioso per le Foxes che ora affidano il loro destino al Chelsea. I Blues lunedì sera ospiteranno il Tottenham, agguerrito e a 8 punti dalla capolista: se gli Spurs verranno sconfitti regaleranno la vittoria al Leicester che potrebbe quindi festeggiare davanti alla TV il primo storico titolo nazionale.

Condividi