La Roma vuole trattenere Pjanic: ma Sabatini ‘apre’ alla Juventus!

CalcioWeb

Walter Sabatini ha ribadito che la volontà della Roma è quella di trattenere Pjanic ma poi ha ammesso: “se la Juve paga la clausola…”

La telenovela legata a Pjanic  sembra essere appena iniziata. La Roma ha più volte ribadito che l’intenzione è quella di trattenere sia il bosniaco sia Nainggolan, i due pezzi pregiati della rosa di Luciano Spalletti. Intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, però, il ds giallorosso Walter Sabatini ha ammesso:

“Mica gliel’ho offerto io il giocatore, la clausola vale anche in Italia, è vero, ma questo è un delirio della Juve. Certo, se poi dovessero arrivare a pagarla… “.

“La Roma – ha proseguito Sabatini –  non ha deciso di dismettere, abbiamo molte soluzioni e vedremo di rastrellare i fondi che ci servono. Cercheremo di trattenere sia Nainggolan sia Pjanic e penso che potremo riuscirci. Ma dipenderà anche da loro. È sconsigliabile che vengano a chiederci aumenti di stipendio. Ma non penso che lo faranno”.

Sull’argomento è intervenuto anche Luciano Spalletti spiegando la questione con la solita chiarezza: “A Roma Mire sta bene ma bisogna vedere altre situazioni. Se uno deve rimanere a lavorare in un posto dove non è contento, diventa più difficile tirar fuori da lui il massimo”.

Leggi anche –> La Roma ha pronto il sostituto di Pjanic… un Campione del Mondo

Condividi