Futuro Pjanic, l’agente è atteso in Italia: Juve all’assalto, la Roma vuole blindarlo!

CalcioWeb

Futuro Pjanic – Il centrocampista bosniaco è finito nel mirino della Juventus, nei prossimi giorni è atteso in Italia l’agente con la Roma che vuole blindarlo

Futuro Pjanic – Il tormentone relativo al futuro del centrocampista bosniaco è già iniziato. L’ex Lione ha estimatori in Italia, con la Juventus in prima linea, ma anche in Europa con Bayern Monaco e Psg che sono pronti a contenderselo.

La Roma, però, non sembra intenzionata a volerlo cedere: per tentare di colmare il gap con la Juventus, infatti, i giallorossi vorrebbero trattenere tutti i propri gioielli. Nei prossimi giorni, come riporta ‘Leggo’, è atteso in Italia l’agente di Pjanic e una delle richieste del club capitolino sarà quella di prolungare di due anni l’attuale contratto in scadenza nel 2018 eliminando quindi la clausola rescissoria di 38 milioni di euro.

Entro il 30 giugno, comunque, la Roma vuole chiudere la questione vendendo il giocatore o prolungando il contratto. La Juventus, intanto, approfitterà dell’arrivo in Italia dell’agente per aver un incontro e capire se ci sono i margini per una trattativa altrimenti i bianconeri si concentreranno su altri obiettivi. Nelle prossime quindi il futuro di Pjanic potrebbe essere molto più chiaro.

LEGGI ANCHE —> Paulo Dybala – Campione dentro e fuori dal campo: grande gesto nei confronti del suo vecchio club

Condividi