L’attaccante della Sampdoria Luis Muriel non ha convinto nemmeno in questa stagione, un grande talento inespresso
La Sampdoria nelle ultime settimane ha effettuato un importante passo in avanti verso la salvezza, il tecnico Montella dopo le difficoltà iniziali sembra aver trovato le giuste soluzioni. L’obiettivo delle prossime giornate sarà quello di mettere al sicuro la permanenza in Serie A, poi sarà il momento di programmare il futuro.
La squadra blucerchiata sarà guidata da Vincenzo Montella anche nella prossima stagione, si stanno valutando anche le prime situazioni di mercato con alcune cessioni eccellenti che sembrano inevitabili. Potrebbe essere lontano dalla Sampdoria anche il futuro di Luis Muriel che sta ancora una volta dimostrando di essere un talento inespresso.
Un investimento importante del club blucerchiato che fino al momento non è stato ripagato. Secondo quanto riporta il Secolo XIX Muriel è costato un milione di euro a gol, 11 le marcature e 11 milioni per strapparlo all’Udinese. Con Zenga la stagione poteva essere considerata accettabile poi con l’arrivo di Montella lo spazio si è ridotto notevolmente.