Pronostici Serie B: tutte le sfide della 34^ giornata

CalcioWeb

I pronostici Serie B con tutti gli incontri del prossimo turno: il Cagliari riceve lo Spezia

La Serie B arriva alla 34esima giornata, che si apre con l’anticipo di venerdì tra Crotone e Lanciano. I calabresi puntano alla promozione in A. Ecco i pronostici Serie B con tutte le gare del prossimo turno del campionato cadetto: la capolista Cagliari riceve lo Spezia.

PRONOSTICI SERIE B

venerdì
Crotone-Lanciano: il Crotone ha la seconda difesa del torneo e si avvicina alla promozione in A, il Lanciano ha perso dopo tre vittorie di fila e lotta per la salvezza. Pronostico: 1 (1,53)

sabato ore 15
Cagliari-Spezia: i sardi sono primi con il miglior attacco e vengono da due successi, lo Spezia lotta per i playoff ed è reduce dalla sconfitta interna con il Trapani. Pronostico: 1x + over 1,5 (1,48)

Entella-Ternana: l’Entella ha rimediato tre pareggi nelle ultime tre partite ed è settimo, la Ternana ha vinto le scorse due gare senza prendere gol. Pronostico: gol (1,80)

Latina-Avellino: il Latina non vince da diverse giornate e deve allontanarsi dalla zona playout mentre l’Avellino ha una delle media gol più alte di Serie B. Pronostico: over 1,5 (1,28)

Perugia-Ascoli: il Perugia è, con il Trapani, la squadra più in forma del campionato con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 giornate e prova a rientrare ai playoff. L’Ascoli ha rimediato solo un punto nelle scorse 4 gare. Pronostico: 1 (1,72)

Pescara-Como: il Pescara viene da 5 sconfitte e ha la media gol più alta di Serie B. Como ultimo con la seconda peggiore difesa del torneo. Pronostico: over (1,85)

Pro Vercelli-Modena: la Pro lotta per la salvezza e ha perso una volta nelle ultime 5 uscite. Il Modena ha perso le scorse tre sfide
e ha il peggior attacco del torneo. Pronostico: X (2,90)

Trapani-Brescia: il Trapani, con il Perugia, è in formissima e vuole i playoff. Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,65)

Vicenza-Livorno: il Vicenza ha ritrovato il successo dopo un periodo molto negativo, il Livorno è terzultimo in una situazione critica. Pronostico: gol (1,83)

domenica ore 17.30
Novara-Salernitana: il Novara ha la migliore difesa del campionato con 27 reti al passivo, la Salernitana è penultima con la difesa più battuta di Serie B. Pronostico: 1 (1,58)

lunedì ore 20.30
Bari-Cesena: il Bari ha vinto le ultime tre partite ed è quinto,le due squadre lottano per il terzo posto in classifica e hanno gli stessi punti. Pronostico: X (3.20)

Condividi