Pronostici Serie B: le sfide della 35^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie B con le migliori gare del prossimo turno: si parte con Avellino-Pescara

La Serie B arriva alla 35esima giornata, che si apre con l’anticipo di venerdì tra Avellino e Pescara. Il Crotone è impegnato sul campo della Ternana e il Cagliari vola ad Ascoli. Ecco i pronostici Serie B con le partite più interessanti del weekend in cadetteria. Importante sfida playoff tra Spezia e Novara.

PRONOSTICI SERIE B

venerdì

Avellino-Pescara: Avellino e Pescara sono le due squadre con le medie gol più alte del torneo cadetto. Pronostico: over (1,85)

sabato

Ascoli-Cagliari: l’Ascoli ha ritrovato il successo dopo un periodo negativo, il Cagliari è secondo con il miglior attacco. Pronostico: gol (1,75)

Ternana-Crotone: la Ternana viene da una serie di risultati positivi e staziona a metà classifica. Il Crotoone è primo e si avvicina alla promozione. Pronostico: X (2,95)

Livorno-Bari: il Livorno è in crisi netta con un solo punto rimediato nelle ultime 5 giornate ed è finito al terzultimo posto. Il Bari lotta per i playoff. Pronostico: X2 (1,50)

Cesena-Vicenza: il Cesena è in terza posizione e riceve il Vicenza, che viene da due vittorie dopo una serie di sconfitte ed è in zona playout. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,60)

Spezia-Novara: lo Spezia è tornato subito alla vittoria dopo il ko con il Trapani e il Novara ha la migliore difesa di Serie B. Pronostico: X (3.00)

Condividi