Pronostici Serie A: tutte le partite della 33^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie A della 33^ giornata con tutte le gare del prossimo turno del massimo campionato italiano: c’è Inter-Napoli

La 33^ giornata di Serie A si apre sabato alle 15 con la partita tra Bologna e Torino. Nel prossimo turno del massimo campionato italiano, spicca la gara di San Siro con l’Inter che riceve il Napoli. La Juve, invece, riceve allo Stadium il Palermo. Ecco i pronostici Serie A con tutte le partite del prossimo turno.

PRONOSTICI SERIE A: le gare di sabato

ore 15 Bologna-Torino: gli emiliani hanno rimediato solo due punti nelle ultime 5 giornate ma hanno bloccato la Roma all’Olimpico nel precedente impegno di campionato. Il Torino viene da due successi consecutivi dopo due sconfitte. Pronostico: gol (1,85)

ore 18 Carpi-Genoa: il Carpi ha perso le ultime due e lotta per la salvezza. Il Genoa ha vinto 4 delle ultime 5 partite ed è salito al decimo posto. I rossoblù, complessivamente, hanno un pessimo rendimento esterno ma vengono da un successo in trasferta. Pronostico: 1X (1,42)

ore 20.45 Inter-Napoli: il Napoli è secondo con il secondo attacco di Serie A e ha perso solo 4 volte in 32 turni. L’Inter è tornata alla vittoria dopo due risultati deludenti e prova a rientrare nella lotta alla Champions. Pronostico: X2 (1,42)

PRONOSTICI SERIE A: le sfide di domenica

LaPresse - Gerardo Cafaro
LaPresse – Gerardo Cafaro

ore 12.30 Atalanta-Roma: la Roma ha l’attacco più prolifico del campionato con 67 reti all’attivo e vuole consolidare il terzo posto, provando la rimonta sul Napoli. La formazione di Spalletti viene da una lunga di risultati utili. L’Atalanta ha rimediato un ko dopo due vittorie di fila, a Bergamo. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,50)

ore 15 Fiorentina-Sassuolo: i viola sono in crisi, con appena tre pareggi all’attivo negli ultimi 3 turni. La formazione di Paulo Sousa prova a ritrovare la vittoria ma il Sassuolo lotta per l’Europa e tenta la rimonta sul Milan. Entrambe le squadre hanno una media superiore ai due gol a incontro. Pronostico: over 1,5 (1,25)

Juventus-Palermo: i bianconeri presentano la difesa meno battuta di Serie A con 17 reti al passivo e provano a consolidare il primo posto. La Juve ha sei punti sul Napoli. Il Palermo, invece, è terzultimo con un solo punto conquistato nelle ultime 5 giornate e la seconda peggiore difesa del torneo. Pronostico: over (1,60)

Udinese-Chievo: i friulani devono allontanarsi dalla zona retrocessione dopo la sconfitta sul campo della Samp. Il Chievo ha vinto le ultime tre, salendo al nono posto in classifica. Pronostico: X (3,30)

Verona-Frosinone: l’Hellas può ancora sperare nella salvezza e la sfida con il Frosinone è decisiva. Il Verona è ultimo con il peggior attacco, i ciociari occupano la penultima posizione e hanno la peggiore difesa. Veneti con il peggior rendimento interno, ospiti con il peggiore score in trasferta. Pronostico: X2 (1,95)

ore 18 Lazio-Empoli: i biancocelesti hanno ritrovato il successo dopo la batosta nel derby e ricevono i toscani, che hanno battuto la Fiorentina nell’ultimo turno. L’Empoli ha perso senza trovare gol le ultime due gare esterne. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,48)

ore 20.45 Sampdoria-Milan: la Samp è tranquillo dopo la vittoria interna con l’Udinese e presenta la seconda media gol più alta del campionato con 3 reti a partita. Il Milan deve ritrovare il riscatto dopo le delusioni delle ultime uscite e ha trovato solo due punti nelle sorse 4 trasferte. Pronostico: over (1,95)

Condividi