Pronostici Premier League: le partite della 36^ giornata

CalcioWeb

I pronostici Premier League con le gare più interessanti del weekend inglese: il Leicester va sul campo del Manchester United

La Premier League arriva alla 36^ giornata e presenta tante partite interessanti nel prossimo turno. Il Leicester prova a conquistare il titolo ed è impegnato sul campo del Manchester United mentre il Tottenham, lunedì, giocherà in casa del Chelsea. Ecco i pronostici Premier League con le sfide più entusiasmanti del prossimo turno del massimo campionato inglese.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

sabato

Newcastle-Crystal Palace: il Newcastle viene da due pareggi consecutivi e lotta per la salvezza al penultimo posto. Il Crystal Palace cerca di allontanarsi dalla zona calda e ha 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Pronostico: gol (1,83)

Arsenal-Norwich: i gunners lottano per l’accesso diretto in Champions e ricevono il Norwich, che è terzultimo e viene da due ko senza gol all’attivo. Pronostico:  1 (1,25)

domenica

Swansea-Liverpool: lo Swansea ha perso le ultime senza trovare il gol e incassando 7 reti. I Reds hanno giocato in Europa League, perdendo contro il Villarreal, e provano a lottare per i piazzamenti europei. Pronostico: gol (1,65)

Manchester United-Leicester: il Leicester ha la migliore difesa di Premier League con 33 reti al passivo ma lo United ne ha incassato appena uno in più. I Red Devils sono reduci da due vittorie e la squadra di Ranieri lotta per l’incredibile titolo. Pronostico: segna ospite (1,42)

Southampton-Manchester City: i padroni di casa hanno ottenuto due vittorie nelle scorse due gare interne e subiscono, in media, più di un gol a incontro casalingo. Il City ha l’attacco più prolifico di Premier League e vuole il terzo posto. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,80)

lunedì

Chelsea-Tottenham: i blues hanno ritrovato il successo dopo due ko e stazionano a metà classifica, il Tottenham ha la difesa meno battuta del torneo ed è in seconda posizione Pronostico: gol (1,60)

Condividi