Pronostici di oggi: le gare di sabato 30 aprile

CalcioWeb

Ecco i pronostici di oggi con le partite più interessanti del palinsesto odierno: c’è anche la Serie B, ma anche gli anticipi di serie A

Il palinsesto di sabato 30 aprile è ricco di incontri interessanti. Tutti i campionati europei scendono in campo, a partire dagli anticipi di Serie A, sino all’intera giornata di Serie B ed i tornei esteri. Ecco i pronostici di oggi con le sfide più interessanti del palinsesto di sabato 30 aprile.

PRONOSTICI DI OGGI

ore 18 Udinese-Torino: i friulani hanno uno dei peggiori attacchi del campionato con 32 reti al passivo. Il Torino ha perso le ultime due partite dopo tre vittorie consecutive e cerca il riscatto. Pronostico: X2 (1,80)

ore 20.45 Chievo-Fiorentina: il Chievo ha perso dopo una serie di risultati utili e staziona all’ottavo posto mentre i viola sono reduci da due sconfitte di fila e vuole l’Europa League. Pronostico: X2 (1,27)

Bayern-Monchengladbach: il Bayern è primo con appena 14 reti al passivo in 31 turni e ha perso solo due volte. Gli ospiti lottano per la Champions e hanno ritrovato la vittoria dopo de ko. Pronostico: 1 (1,38)

Dortmund-Wolfsburg: il Borussia ha il miglior attacco di Bundesliga con 75 reti all’attivo ed è secondo, già qualificato alla prossima Champions. Il Wolfsburg è a metà classifica, lontano dai piazzamenti Champions. Pronostico: over (1,47)

Hannover-Schalke: l’Hannover è ultimo con il peggior attacco di Bundesliga e, ormai retrocesso. Lo Schalke cerca il riscatto dopo due sconfitte e lotta per l’Europa. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,50)

Mainz-Amburgo: il Mainz ha rimediato solo un punto negli ultimi tre turni e vuole consolidare il piazzamento Europa League. L’Amburgo è a metà graduatoria con sei punti sulla terzultima. Pronostico: 1 (1,75)

Leverkusen-Hertha: il Bayer è terzo e ha ottenuto solo vittorie negli ultimi incontri di Bundesliga. L’Hertha insegue al quarto posto e viene da due ko di fila. Pronostico: 1 (1,63)

Cagliari-Livorno: il Cagliari è secondo con l’attacco più prolifico di Serie B e viene da due pareggi. Il Livorno è penultimo e rischia grosso in fondo alla classifica. Pronostico: 1 (1,53)

Foto LaPresse - Fabio Urbini
Foto LaPresse – Fabio Urbini

Entella-Pescara: l’Entella prova a consolidare la posizione playoff e ha ottenuto 3 vittorie nelle ultime 4 giornate. Il Pescara viene da 5 successi consecutivi e lotta per il terzo posto. Pronostico: X (3,05)

Perugia-Bari: il Perugia è in calo e staziona amerà graduatoria, lontano dalla zona playoff. Il Bari, invece, viene da una serie di risultati utili e vuole consolidare il quarto posto. Pronostico: X2 (1,43)

Trapani-Novara: il Trapani è la squadra più in forma del torneo con una serie di vittorie di fila. Il Novara ha una delle migliori difese di Serie B e vuole rientrare in zona playoff. Pronostico: gol (1,62)

Brescia-Vicenza: il Brescia ha la media gol più alta del campionato con 2.8 gol a partita. Il Vicenza vuole allontanarsi dalla zona calda della classifica di Serie B e conquistare la salvezza. Pronostico: gol (1,68)

Newcastle-Crystal Palace: il Newcastle viene da due pareggi consecutivi e lotta per la salvezza al penultimo posto. Il Crystal Palace cerca di allontanarsi dalla zona calda e ha 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Pronostico: gol (1,83)

Arsenal-Norwich: i gunners lottano per l’accesso diretto in Champions e ricevono il Norwich, che è terzultimo e viene da due ko senza gol all’attivo. Pronostico:  1 (1,25)

Condividi