Pronostici Europa League: il ritorno dei quarti di finale

CalcioWeb

Ecco i pronostici Europa League con le 4 gare di ritorno dei quarti di finale: il Liverpool riceve il Borussia Dortmund

Dopo la Champions, è il turno dell’Europa League. Anche la vecchia Coppa Uefa arriva al ritorno dei quarti di finale, caratterizzati da partite molto interessanti come quella di Liverpool tra i Reds di Klopp e il Borussia Dortmund dopo l’1-1 in Germania. Sembra una finale anticipata. Ecco i pronostici Europa League con le partite in programma giovedì.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE

ore 21.05

Liverpool-Borussia Dortmund: all’andata è terminata 1-1 e il discorso qualificazione è ancora in equilibrio. I Reds partono dallo 0-0 che è buono per il passaggio del turno, i tedeschi proveranno a segnare subito un gol. Pronostico: X (3,50)

Sparta Praga-Villarreal: gli spagnoli hanno vinto 2-1 all’andata e lo Sparta Praga ha ancora possibilità di passare il turno, con una vittoria. Il Villarreal tenterà di realizzare una rete per chiudere praticamente il discorso. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,60)

Siviglia-Athletic Bilbao: il derby spagnolo dell’andata è finito 2-1 per il Siviglia che è riuscito a ribaltare il risultato dopo il vantaggio del Bilbao. Potrebbe essere una partita ricca di gol. Pronostico: gol (1,62)

Shakhtar-Braga: lo Shakhtar ha ipotecato il passaggio del turno alle semifinali di Europa League con il successo esterno nella sfida di andata in Portogallo. Qualificazione molto complicata per il Braga dopo l’1-2 in casa. Pronostico: 1 (1,70)

Condividi