Pronostici Champions League: l’andata delle semifinali

CalcioWeb

Ecco i pronostici Champions League con le gare d’andata delle due semifinali della massima competizione europea per club

Torna la Champions League con appuntamenti davvero affascinanti. Ci sono, infatti, le gare d’andata delle semifinali. Il Real Madrid affronta il Manchester City mentre l’Atletico Madrid sfida il Bayern Monaco. Ecco i pronostici Champions League con le due partite d’andate delle semifinali: i blancos giocano la prima sfida in trasferta a Manchester, i colchoneros ricevono al Calderon i bavaresi di Guardiola.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

martedì

Manchester City-Real Madrid: il City ha eliminato il Psg e ha raggiunto per la prima volta le semifinali di Champions League. Viene dal successo di 4-0 in campionato contro lo Stoke. Il Real ha vinto le ultime 5 partite realizzando una marea di gol ed è riuscito a superare i quarti con la rimonta contro il Wolfsburg. Pronostico: gol (1,61)

mercoledì

Atletico Madrid-Bayern Monaco: i colchonerso condividono il primo posto di Liga con il Barcellona e ha buttato fuori i blaugrana nel precedente turno di Champions. Il Bayern, invece, ha eliminato il Benfica e non ha preso reti nelle ultime 3 uscite tra Coppa di Germania e Bundesliga. Pronostico: X2 (1,44)

Condividi