Pronostici Champions League: il ritorno dei quarti di finale

CalcioWeb

Ecco i pronostici Champions League con le gare di ritorno dei quarti di finale: il Barcellona sul campo dell’Atletico, il Real riceve il Wolfsburg

Torna la Champions League. Dopo il turno, nel weekend, dei principali campionati europei, riparte la massima competizione d’Europa per club con le sfide di ritorno dei quarti di finale. Il Manchester City riceve il Psg dopo il 2-2 a Parigi mentre il Barcellona deve difendere il successo (2-1) sul campo dell’Atletico Madrid. Il Bayern Monaco, invece, fa visita al Benfica con la vittoria di 1-0 dell’andata in Germania e il Real Madrid prova la rimonta al Bernabeu contro il Wolfsburg: i tedeschi hanno vinto 2-0 nella prima sfida. Ecco i pronostici Champions League.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

martedì ore 20.45

Manchester City-Psg: dopo il pareggio di 2-2 a Parigi, il City ha praticamente due risultati su tre per passare il turno. Il Psg, invece, deve vincere in trasferta. Il super attacco del Psg dovrebbe mettere ansia alla difesa ballerina del City. Pronostico: gol (1,55)

Real Madrid-Wolfsburg: i blancos devono rimontare la sconfitta (2-0) dell’andata in Germania e vengono da un buon successo in campionato. il Wolfsburg deve difendere la vittoria della prima sfida e viene da un pareggio in Bundesliga. Pronostico: 1 (1,20)

mercoledì ore 20.45

Benfica-Bayern Monaco: il bavaresi hanno vinto 1-0 all’andata e hanno più di due risultati su tre per passare il turno. I portoghesi provano l’impresa. Guardiola prova a trovare subito un gol per mettere la qualificazione in tasca. Pronostico: X2 + over 1,5  (1,45)

Atletico Madrid-Barcellona: i blaugrana hanno ottenuto il successo al Camp Nou in rimonta e provano a difendere il successo, all’Atletico può bastare anche l’1-0 ma il Barcellona ha un tridente troppo forte. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,75)

 

Condividi