Milan, assalto dell’Arsenal a Locatelli: un nuovo caso Mastour?

CalcioWeb

Manuel Locatelli, uno dei più grandi talenti della Primavera del Milan, è entrato nel mirino dell’Arsenal, ma secondo la società rossonera il giocatore è incedibile

Da diverso tempo il Milan è alla ricerca di un regista per il centrocampo, profilo sempre inseguito nelle ultime sessioni di mercato, che per ora non è stato ancora trovato. Il Milan potrebbe però avere il famoso “mister x” già in squadra, si tratta di Manuel Locatelli, regista della Primavera. Locatelli ha 18 anni e in questa stagione si è fatto notare per il suo grande talento, meritandosi anche l’apprezzamento del presidente Silvio Berlusconi: “Avere un grande regista a centrocampo è fondamentale e noi in quel ruolo abbiamo un giovane che si chiama Locatelli, con il suo talento diventerà un grande regista in futuro”.

Probabilmente Locatelli potrà anche avere una chance in prima squadra entro il termine della stagione, in modo da testare ancora meglio le sue qualità. Il problema per il Milan potrebbe arrivare però dal mercato, infatti già diverse squadre hanno messo gli occhi sul giocatore. L’interesse più concreto è arrivato dall’Arsenal, che avrebbe già avviato i primi contatti con il procuratore del ragazzo, Stefano Castelnovo. Fino ad ora il Milan ha quasi sempre ceduto i propri talenti, pensiamo a giocatori come Bryan Cristante, Hachim Mastour, Riaccardo Saponara e Stephan El Shaarawy. Quindi è difficile pensare che Locatelli, o un altro talento come Gianluigi Donnarumma, siano davvero incedibili, infatti, se dovesse arrivare una grande offerta nel mercato estivo, difficilmente verrà rifiutata.

Condividi