Mercato Juve, Marotta: “Hamsik? Non se ne parla. Cavani difficile, ciao ciao Caceres”

CalcioWeb

L’ad della Juve, Beppe Marotta, ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri ai microfoni di Radio Kiss Kiss

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per fare il punto sul mercato, ad iniziare dalle voci su Cavani: “Adesso non c’è possibilità, siamo completi nel reparto. Poi lo sapete, quello che succede nel mercato non si può mai prevedere. Valutiamo ogni tipo di possibilità”.

La Vecchia Signora ha sempre mostrato un certo interesse nei confronti di Hamsik, ma l’ad tranquillizza i tifosi del Napoli: “Non credo che torneremo alla carica per Hamsik, la risposta di De Laurentiis lo scorso anno credo che sarebbe la stessa anche quest’anno. E’ giusto che Marek continui a vestire la maglia azzurra”.

Se c’è chi, invece, lascerà con molta probabilità la Juventus, quello è Caceres: “Non so dire se possa andare al Napoli, è in scadenza di contratto ed in questo momento è libero di accordarsi con chi vuole”.

In chiusura, un commento proprio sui diretti rivali nella corsa al titolo: “Il Napoli ha dimostrato di essere una grande realtà, grande merito all’unica squadra che ci ha dato filo da torcere in questa stagione, soprattutto in considerazione del fatto che in estate c’era stato questo cambio in panchina con un allenatore che arrivava dalla provincia. Il nostro bilancio è straordinario, lo dicono i trofei e le statistiche”.

Condividi