Liverpool-Dortmund: partita degna di una finale di Champions, tifosi dei ‘Reds’ in delirio [VIDEO]

CalcioWeb

Ad Anfield succede di tutto, il Liverpool ci ha creduto fino alla fine e al 91′ Lovren ha fatto letteralmente esplodere i tifosi dei ‘Reds’, delusione enorme per il Borussia Dortmund

Si legge Europa League ma per la partita che hanno dato vita Liverpool e Borussia Dortmund poteva essere tranquillamente una finale di Champions League. Difficile descrivere una partita così entusiasmante che ha visto la squadra di Klopp avere la meglio sui tedeschi dopo una rimonta pazzesca.

E pensare che per il Borussia Dortmund la partita era iniziata nel migliore dei modi: in gol nei primi dieci minuti Mkhitaryan ed Aubameyang. A tenere in vita il Liverpool ci ha pensato Origi, ma Reus al 56′ sembra chiudere definitivamente il match.

Il Liverpool infatti per passare avrebbe avuto bisogno di tre goal in 34 minuti. Ma mai dare per morti i ‘Reds’ ne sa qualcosa il Milan nella finale di Istanbul. Coutinho dà il via alla rimonta, Sakho pareggia i conti e poi il minuto che ha fatto esplodere Anfield, il 91′: Lovren svetta più in alto di tutti e la palla finisce in rete. Tifosi in delirio, Klopp esulta, la magia del calcio ha colpito ancora.

Ecco i tifosi del Liverpool in delirio:

Condividi