Ottime notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri, che per la sfida contro il Milan, ritroverà tre pedine come Bonucci, Alex Sandro e Dybala, rimane out Khedira, squalificato e Chiellini, fermato da un infortunio
Nella gara contro l’Empoli, Massimiliano Allegri, ha dovuto mettere in campo una formazione senza diverse pedine, a causa degli infortuni e delle squalifiche. Contro il Milan dovremmo però rivedere una Juventus praticamente al completo. Rispetto al match di sabato scorso, torneranno Leonardo Bonucci e Alex Sandro, al rientro dal periodo di squalifica e Paulo Dybala, che si e ripreso dall’infortunio. L’attaccante argentino ha ripreso regolarmente gli allenamenti, effettuando la sessione anche ieri, nonostante il giorno di riposo, per poter tornare subito in campo.
Ancora incerta invece la situazione di Sami Khedira, il tedesco si sta riprendendo dal risentimento accusato in Nazionale, ma al momento rimane out per squalifica. Infatti Khedira deve ancora scontare una delle due giornate di squalifiche subite dopo il derby contro il Torino, ma, in caso di un esito favorevole del ricorso, potrebbe subito giocare. L’unica cattiva notizia è quella di Giorgio Chiellini che ha avuto un altro guaio muscolare e rimarrà lontano dai campi almeno per 20 giorni, con la speranza di recuperarlo per la gara contro la Fiorentina del 24 aprile. Buone notizie dunque da Vinovo, Allegri può sorridere!