Juventus già attiva sul mercato: ecco l’offerta per Di Francesco, occhio al Leicester!

CalcioWeb

La Juventus si avvicina a grandi passi al quinto scudetto consecutivo e intanto i bianconeri pensano già al mercato: ‘Madama’ ha formulato la prima offerta per Federico Di Francesco, ma occhio al Leicester

Il quinto scudetto consecutivo si avvicina per la Juventus che per una serie di combinazioni potrebbe festeggiare già tra sette giorni il titoloIntanto però in casa bianconera si pensa già al mercato con il solito occhio di riguardo per i giovani che stanno emergendo.

In questo senso, la Juventus ha messo gli occhi da qualche settimana su Federico Di Francesco, in forza al Lanciano. Stando a quanto riporta “AlfredoPedulla.com”, i bianconeri avrebbero formulato la prima offerta al club abruzzese mettendo sul piatto 1 milione di euro per il cartellino dell’attaccante classe 94′.

Il Lanciano però non avrebbe ritenuta congrua la proposta della Juventus, visto che la società abruzzese valuta Di Francesco almeno due milioni/due milioni e mezzo. Intanto c’è da registrare anche l’interesse della Sampdoria e dell’Empoli, ma soprattutto del Leicester pronto a contendere il giocatore ai bianconeri.

Condividi