Champions, il Bayern e la missione di Guardiola: i bavaresi provocano l’Atletico

CalcioWeb

Domani c’è Atletico Madrid-Bayern Monaco, la conferenza di Guardiola alla vigilia e la provocazione dei bavaresi  sui social network

“Se non vinco la Coppa, il mio lavoro al Bayern Monaco non potrà dirsi completo. Ma qui sono diventato un tecnico e un uomo migliore. L’Atletico? Sono bravi a difendersi, a ripartire… se lottano su due fronti, vuol dire che hanno tante cose positive. Sarà una partita difficile ma divertente” sono le parole di Guardiola alla vigilia di Atletico Madrid-Bayern Monaco, andata delle semifinali di Champions League.  Il tecnico dei bavaresi ha fatto i complimenti a Simeone: “Non affronto l’Atletico da cinque anni ma la regolarità di questa squadra ha di fatto interrotto il dominio Barça-Real. Difendono bene, hanno giocatori veloci come Koke, ripartono forte. Ma in campo non vanno gli allenatori, non sarà una sfida tra me e lui: sarà una sfida da 50 e 50″.

Intanto, il Bayern Monaco ha iniziato ad accendere la sfida con l’Atletico, provocando sui social network il club spagnolo. Come spesso capita alla vigilia delle sfide europee, la società tedesca ha deciso di stuzzicare l’avversaria su Twitter. L’Atletico festeggia oggi i 113 anni si storia e il Bayern ha scritto: “Oggi c’è ancora tempo per i festeggiamenti. Auguri Atleti! Domani sarà diverso”.

Condividi