Cavani, è addio con il Psg: nuovi indizi avvicinano il Matador alla Juventus

CalcioWeb

Al capolinea l’avventura di Cavani al Psg, i parigini provano l’assalto a Lewandowski: l’attacante ex Napoli vuole tornare in Serie A

Cavani è sempre più vicino all’addio con il Psg. L’attaccante, come riporta Tuttosport, non rientra nei piani futuri del club parigino e sembra destinato alla cessione a fine stagione. Il Psg, infatti, è pronto ad una super offerta per Lewandowski e si è inserito prepotentemente nell’asta al calciatore del Bayern Monaco. La società di Ligue 1 vuole ottenere soddisfazione anche in campo europeo e non solo in Francia e pensa alla rivoluzione, con l’addio anche di Cavani.

Nel Psg del futuro non c’è spazio per il Matador, che continua a lanciare segnali alla Juve. Il nome dell’uruguaiano è stato stato accostato ai bianconeri e il centravanti sembra intenzionato a tornare in Serie A. Cavani gradisce la destinazione piemontese e la Juve può provare l’assalto anche perché ha già avuto contatti con gli agenti e ricevuto riscontri positivi ma deve stare attenta all’inserimento del Manchester United. Anche i Red Devils, sono molto interessati all’attuale giocatore del Psg.

Condividi