L’emiro del Psg non vuole badare a spese in vista del prossimo mercato ed è pronto a pagare la clausola di 193 milioni di euro per strappare Neymar al Barcellona
Il calciomercato del Psg della prossima estate si preannuncia scoppiettante. Zlatan Ibrahimovic, nonostante molti tifosi e la società vorrebbero che rinnovasse per un altro anno, sembra destinato a lasciare il club transalpino a fine stagione ma tifosi non devono disperarsi perchè Al Khelaifi ha già pronto un colpo stratosferico.
Il sogno, neanche troppo nascosto, è quello di prendere Neymar. Il Psg non ha problemi economici e, secondo quanto riporta l’Equipe, è pronto a versare al Barcellona i 193 milioni di euro previsti dalla clausola del brasiliano. L’agente dell’ex Santos non ha escluso questa ipotesi ammettendo: “Neymar adora Parigi, ha un contratto fino al 2018, ma se il Psg dimostra interesse potremmo parlarne a fine stagione. Un contratto può essere rescisso, a condizione di pagare la clausola. E non credo rappresenti un problema insormontabile per il Psg”.
A Parigi, inoltre, Neymar potrebbe guadagnare circa 5 milioni e mezzo in più di quanto ne guadagna attualmente al Barcellona, dal momento che il Psg è disposto ad offrirgli un contratto da 20 milioni di euro a stagione. Al Khelaifi prepara il colpo, i tifosi sognano.