Calciomercato Juve, sirene inglesi per Mandzukic: la strategia bianconera!

CalcioWeb

Mario Mandzukic è finito nel mirino del Tottenham ma la Juventus non sembra intenzionata a cedere l’attaccante croato che ha convinto sia Allegri che i dirigenti bianconeri

La Juventus si avvicina a conquistare il suo quinto scudetto consecutivo,i bianconeri inoltre saranno impegnati nella finale di Coppa Italia contro il Milan, ma intanto i dirigenti sono già al lavoro sul mercato per cercare di rinforzare ulteriormente la squadra soprattutto in ottica Champions League.

Uno degli obiettivi principali sarà l’acquisto di un attaccante di altissimo profilo, soprattutto nel caso in cui Morata dovesse lasciare Torino. Chi invece sembra destinato a rimanere  in bianconero è Mario Mandzukic, il quale ha dimostrato di essere un vero lottatore in campo convincendo Allegri e i dirigenti.

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, il Tottenham si è fatto avanti per l’attaccante croato ma la Juventus è pronta a rispedire al mittente ogni offerta per trattenere l’ex Bayern Monaco, autore sin qui di otto goal in campionato.

Condividi