Calciomercato, Ciro Immobile sul mercato: “Milan? Lazio? Ne ho sentito parlare…”

CalcioWeb

Intercettato alla stazione di Milano l’attaccante del Torino ha glissato sulle domande riguardanti il calciomercato

Di proprietà del Siviglia ma in prestito al Torino, Ciro Immobile studia tutte le possibili soluzioni per il suo futuro in vista del termine della stagione. Corteggiato da molti club italiani, l’attaccante napoletano è stato intercettato alla stazione di Milano da un collega del portale ‘Il Milanista’ che ha cercato di estorcergli qualche anticipazione.

“Il mio futuro? Non posso parlarne adesso. Perché sono qui? Non posso rispondere. In estate vedremo…”, dice l’attaccante campano quando gli chiedono se il motivo della sua presenza a Milano fosse legato ad un qualche colloquio con il Milan. La squadra rossonera, nel caso in cui non dovesse trovarsi l’accordo giusto con Bacca per l’adeguamento richiesto, avrebbe bisogno di allargare il parco attaccanti.

Immobile, che al portale dei tifosi rossoneri rivela di tifare Napoli per quanto riguarda la lotta scudetto (“Faccio il tifo per il Napoli”), al momento è infortunato con la data di rientro ancora incerta. E’ sicuro però che si perderà le sfide contro Inter e Atalanta. Sulle tracce dell’attaccante ci sarebbe anche la Lazio“Sono voci che ho sentito anche io”, dice in maniera goliardica Immobile evitando però di sbilanciarsi troppo.

Condividi