Il presidente Cairo sta valutando alcuni allenatori per il Torino della prossima stagione, i tifosi granata “allontanano” Gasperini
Il Torino è concentrato sulla parte finale della stagione, il campionato della squadra di Ventura è stato deludente e l’intenzione è quella di chiudere i giochi salvezza al più presto per poi concentrarsi sulla prossima stagione. La prima situazione da chiarire è quella legata alla scelta del nuovo allenatore, l’esperienza con il tecnico Ventura è giunta al capolinea dopo una stagione altalenante ed il rapporto con i tifosi compromesso.
Il presidente Cairo sta valutando diverse situazioni, in lizza per la panchina granata ci sono Mihajlovic, Stellone e Gasperini. I tifosi granata hanno le idee chiare e sui social si sono scatenati, il possibile arrivo dell’attuale tecnico del Genoa non è gradito ai supporter granata per il passato in bianconero.
“Stellone mi piacerebbe vederlo sulla panchina del toro…il gobbaccio di Gasperini e Stramaccioni no grazie!”, “ma veramente esiste qualcuno che preferisce Gasperini, Stramaccioni e Mazzarri a Ventura?”, “arriva Gasperini? Pronta la contestazione”, “Cairo dimenticati l’abbonamento quest’anno”, “Gobbi in panchina non ne vogliamo”. Questi alcuni messaggi dei tifosi granata che non accetterebbero l’arrivo di Gasperini in panchina.