Pronostici Serie B: le sfide della 31^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie B con tutte le gare della prossima giornata del campionato cadetto: il Cagliari riceve il Perugia

Torna il campionato cadetto ed ecco un nuovo appuntamento con i pronostici Serie B. La seconda serie italiana arriva alla 31esima giornata con l’anticipo di venerdì tra Brescia e Crotone che apre il prossimo turno. Il Cagliari, invece, è impegnato in casa contro il Perugia. Ecco i pronostici Serie B.

PRONOSTICI SERIE B

venerdì

Brescia-Crotone: il Brescia ha perso dopo due vittorie di fila e lotta per i playoff con una delle medie gol più alte del campionato. I calabresi sono primi in classifica con la migliore difesa e hanno perso solo tre volte in 30 giornate. Pronostico: X2 (1,46)

sabato

Ascoli-Avellino: l’Ascoli ha rimediato un ko dopo diversi risultati utili, l’Avellino viene da due sconfitte e cerca il riscatto, non segna da 180 minuti. Pronostico: segna ospite (1,36)

Bari-Pro Vercelli: i pugliesi hanno un rendimento altalenante e vogliono rientrare nella zona playoff mentre la Pro ha ritrovato il successo dopo due pari di fila. Pronostico: ove 1,5 (1,33)

Como-Cesena: il Como è ultimo con il peggior attacco e la peggiore difesa di Serie B. Il Cesena è quinto e cerca il riscatto dopo la sconfitta con la Salernitana. Pronostico: x2 (1.42)

Livorno-Entella: i toscani sono in una situazione molto critica, ai playout con appena due punti rimediati nelle ultime 5 giornate. Deve trovare un risultato utile. L’Entella, però, è in formissima con 4 successi e un pari nelle scorse 5 partite. Pronostico: gol (1,78)

Pescara-Novara: le due squadre condividono il terzo posto. Un brutto momento per il Pescara, terzo, che ha ottenuto solo due punti negli ultimi  5 incontri e con il Novara che viene da due successi e ha la seconda difesa di Serie B. Pronostico: X (3.00)

Salernitana-Lanciano: i campani hanno vinto a Cesena e credono alla salvezza, nonostante il momentaneo penultimo posto. Il Lanciano viene da ottimi risultati. Pronostico: over 1,5 (1,35)

Spezia-Modena: lo Spezia, con l’Entella, è la squadra più in forma del campionato di Serie B e vuole i playoff. Il Modena, invece, ha vinto 3 volte nelle ultime 4 partite e vuole allontanarsi dalla zona calda. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,60)

Ternana-Latina: la Ternana è reduce da tre ko di fila, gli ultimi due senza gol all’attivo, e vuole trovar dil riscatto. Il Latina non è andato oltre lo 0-0 interno con il Como. Pronostico: segna casa (1,25)

domenica

Vicenza-Trapani: il Vicenza è in crisi e deve trovare un risultato positivo. Il Trapani è in un buon momento e ha vinto le ultime due trasferte. Difficilmente, però, riuscirà a trovare il terzo successo consecutivo esterno. Pronostico: 1X (1,33)

lunedì

Cagliari-Perugia: i sardi sono secondi con il miglior attacco di Serie B e hanno trovato un solo punto nelle ultime 3 giornate. Il Perugia, invece, viene da due vittorie consecutive e staziona a metà graduatoria. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,50)

Condividi