Pronostici Serie B: le gare della 32^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie B con tutte le sfide della prossima giornata del campionato cadetto: c’è Crotone-Pescara

La Serie B si avvicina alla 32sima giornata che si apre con l’anticipo di venerdì tra Entella e Spezia. La capolista Crotone riceve il Pescara mentre il Cagliari va sul campo del Vicenza. Ecco i pronostici Serie B con tutte le partite del prossimo turno del campionato cadetto.

PRONOSTICI SERIE B

venerdì

Entella-Spezia: le due squadre lottano per i playoff e sono divise da due punti in classifica. I padroni di casa vengono da una serie di risultati utili. Lo Spezia è la squadra più in forma del torneo con 4 vittorie e un pari nelle ultime 5 giornate. Pronostico: X (3,00)

sabato

Lanciano-Cesena: il Lanciano è uscito dalla zona retrocessione grazie agli ultimi risultati mentre il Cesena è quarto con uno dei migliori attacchi di Serie B. Pronostico: gol (1,80)

Latina-Brescia: il Latina viene da due pareggi dopo due ko e vuole allontanarsi dai playout. Il Brescia ha collezionato 3 successi nelle ultime 4 giornate e ha una delle medie gol più alte del torneo. Pronostico: over 1,5 (1,32)

Modena-Como:  il Modena lotta per la salvezza e ha soli due punti sulla zona playout, il Como è ultimo con la peggiore difesa del campionato. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,65)

Novara-Bari: il Novara è in un buon momento, con tre vittorie di fila, ed è in terza posizione con la difesa meno battuta di Serie B e riceve il Bari, che lotta per entrare in zona playoff con risultati altalenanti. Pronostico: X (3,10)

Perugia-Salernitana: il Perugia ha vinto le ultime 3 gare, espugnando anche il campo del Cagliari, e staziona a metà classifica. La Salernitana è penultima e prova la salvezza con una delle difese peggiori del torneo. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,58)

Pro Vercelli-Ascoli: la Pro è una delle formazioni con più sconfitte, ben 16 in 31 giornate. Stessa cosa per l’Ascoli, reduce da due ko. Le due squadre sono in una situazione critica nella parte bassa della graduatoria. Pronostico: !x (1,28)

Trapani-Livorno: il Trapani ha la possibilità di rientrare prepotentemente nella zona playoff e viene da una serie di risultati utili, il Livorno è quintultimo e ha rimediato solo tre pareggi nelle scorse 5 partite. Pronostico: gol (1,80)

Vicenza-Cagliari: il Vicenza è in una situazione molto complicata, con appena due punti nelle ultime 5 giornate. Il Cagliari è secondo, ha il miglior attacco ma ha preso solo un punti negli ultimi 4 turni. Pronostico: 1,75)

domenica

Crotone-Pescara: il Crotone è primo ed è la squadra con meno sconfitte, 4 in 31 giornate. Il Pescara è in crisi ed è reduce da tre ko di fila. Pronostico: 1X (1,28)

lunedì

Avellino-Ternana: l’Avellino ha la media gol più alta di Serie B e staziona a metà classifica, la Ternana ha pareggiato dopo tre ko consecutivi ed è la formazione con meno pareggi in campionato. Pronostico: gol (1,83)

Condividi