Pronostici Premier League: le gare della 31^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Premier League con le sfide più interessanti del weekend nel massimo campionato inglese: c’è il derby di Manchester

La Premier League si avvicina alla 31^ giornata che si apre con la sfida di sabato alle 13.45 tra Everton e Arsenal. Il prossimo turno del massimo campionato inglese è caratterizzato dal derby di Manchester tra City e United mentre la capolista Leicester fa visita al Crystal Palace. Ecco i pronostici Premier League con le gare più interessanti del weekend.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

sabato

ore 13.45 Everton-Arsenal: i gunners hanno rimediato solo un punto nelle ultime tre giornate di Premier League e sono terzi mentre l’Everton, squadra con più pareggi, nonostante la dodicesima posizione ha uno degli attacchi migliori del torneo. Pronostico: gol (1,52)

ore 16 Chelsea-West Ham: i blues vengono da una serie di risultati utili ma sono ancora a metà graduatoria. Il West Ham è quinto, viene da tre vittorie e lotta per l’Europa. Pronostico: gol (1,75)

Crystal Palace-Leicester: il Leicester è primo e continua a sognare il titolo. Ha, con il Tottenham, il miglior attacco di Premier e ha perso solo 3 volte in 30 turni. Crystal con un solo punto all’attivo nelle ultime 4 sfide. Pronostico: X2 (1,37)

domenica

ore 14.30 Southampton-Liverpool: i Reds hanno vinto le scorse tre giornate agganciando proprio il Southampton al settimo posto. Il Liverpool ha vinto le ultime due trasferte e ha giocato in Europa League. Pronostico: X (3,20)

ore 17 Manchester City-Manchester United: il City ha uno dei migliori rendimenti interni con 10 vittorie in 15 gare casalinghe ed è in quarta posizione, lo United viene da una sconfitta in campionato e prova a rientrare nella zona Europa. Pronostico: gol (1,72)

Tottenham-Bournemouth: il Tottenham è secondo e insegue il Leicester con il miglior attacco e la migliore difesa di Premier League. Il Bournemouth è reduce da tre successi di fila. Pronostico: 1 (1,50)

Condividi