Pronostici Nazionali: le gare amichevoli e le qualificazioni a Russia2018

CalcioWeb

Ecco i pronostici Nazionali con le gare più interessanti tra le amichevoli e le qualificazioni al Mondiale: l’Italia affronta la Spagna

Si fermano i maggiori campionato d’Europa, per dare spazio alle sfide delle Nazionali, impegnate tra amichevoli e gare per la qualificazione al prossimo Mondiale. L’Italia, ad esempio, affronta la Spagna in un test amichevole di preparazione a Euro2016. Ecco i pronostici Nazionali con le gare più interessanti di giovedì e venerdì.

PRONOSTICI NAZIONALI

Amichevoli

giovedì

Italia-Spagna: l’Italia ha pareggiato con la Romania e perso con il Belgio nelle ultime due amichevoli mentre gli pascoli vengono da una serie di sette vittorie di fila. Pronostico: X (3,10)

Turchia-Svezia: entrambe le selezioni sono reduci da una buona serie di risultati utili. I turchi non perdono da almeno 10 incontri, gli svedesi si affidano ad Ibra. Pronostico: gol (2,10)

venerdì

Olanda-Francia: l’Olanda è la grande esclusa di Euro2016 e cerca il riscatto, la Francia ha perso con l’Inghilterra dopo 5 successi consecutivi. Pronostico: gol (1,95)

Portogallo-Bulgaria: il Portogallo ha ottenuto ottimi risultati nelle ultime sfide, tranne il ko con la Russia in amichevole, mentre la Bulgaria ha collezionato risultati altalenati con 3 ko nelle scorse 4 uscite. Pronostico: 1 (1,33)

Qualificazioni Mondiale

giovedì

Bolivia-Colombia:  la Colombia ha deluso e deve trovare il riscatto per non rischiare di mancare la qualificazione a Russia2018. La Bolivia è riuscita a fare peggio dei colombiani. Pronostico: X2 (1,35)

venerdì

Cile-Argentina: il Cile ha conquistato 7 punti nelle prime 4 giornate e staziona al quinto posto del girone sudamericano per le qualificazioni al Mondiale. L’Argentina è sesto con soli 5 punti rimediati in 4 turni. Pronostico: X2 (1,37)

Condividi