Pronostici Europa League: l’andata degli ottavi di finale

CalcioWeb

Ecco i pronostici Europa League con le gare d’andata degli ottavi di finale: la Lazio fa visita allo Sparta Praga

Dopo la due giorni di Champions, arriva l’Europa League con l’andata degli ottavi di finale. Nella vecchia Coppa Uefa, è rimasta solo la Lazio come unica rappresentate della Serie A e i biancocelesti fanno visita allo Sparta Praga. Ci sono incontri molto interessanti come Dortmund-Tottenham e il derby inglese Liverpool-Manchester United. Ecco i pronostici Europa League con le partite più interessanti dell’andata degli ottavi.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE

ore 19

Basilea-Siviglia: il Basilea ha eliminato in extremis il St Etienne ai sedicesimi e ha vinto le ultime tre in casa, tra coppa e campionato, realizzando 10 gol. Il Siviglia è passato agli ottavi battendo il Molde e ha un pessimo rendimento esterno nelle ultime 5 trasferte, con tre pareggi e due sconfitte. Pronostico: 1X (1,65)

Dortmund-Tottenham: il Borussia ha pareggiato con il Bayern Monaco dopo 4 successi di fila ed è secondo in Bundesliga con un attacco molto prolifico. Il Tottenham viene dal pareggio con l’Arsenal e ha eliminato la Fiorentina ai sedicesimi di Europa League. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,40)

Shakhtar-Anderlecht: i padroni di casa hanno buttato fuori lo Schalke ai sedicesimi e viene da tre vittorie di fila con 10 reti all’attivo. L’Anderlecht ha un rendimento altalenante ed è reduce dalla sconfitta in campionato sul campo del Mouscron. Pronostico: 1 (1,67)

ore 21.05

Liverpool-Manchester United: i Reds ricevono i Red Devils dopo il successo in casa del Crystal Palace in Premier. La formazione di Van Gaal, invece, ha perso sul campo del West Brom e ha rimediato 3 ko nelle ultime 4 trasferte, tra coppe e campionato. Pronostico: 1X (1,30)

Sparta Praga-Lazio: la formazione di casa ha un ottimo rendimento interno ma la Lazio punta tutto sull’Europa League. I biancocelesti hanno pareggiato le scorse 5 gare esterne e cerca un risultato positivo a Praga in vista del ritorno all’Olimpico. Pronostico: X2 (1,49)

Villareal-Leverkusen: gli spagnoli hanno buttato fuori il Napoli e ha perso contro il Las Palmas in Liga dopo un a serie di risultati utili. Il Bayer è una squadra che segna e incassa una marea di gol. Infatti, viene dal 3-3 di Bundes sul campo dell’Augsburg. Pronostico: gol (1,90)

Condividi