Pronostici Europa League: il ritorno degli ottavi di finale

CalcioWeb

Ecco i pronostici Europa League con le gare di ritorno degli ottavi di finale, la Lazio riceve lo Sparta Praga

Dopo le due giorni di Champions, ecco anche l’Europa League. La seconda competizione europea per club arriva al ritorno degli ottavi di finale e la Lazio, unica italiana rimasta nel torneo, riceve lo Sparta Praga dopo l’1-1 dell’andata. Ecco i pronostici Europa League con le gare più interessanti delle sfide di ritorno dei quarti.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE

ore 19

Lazio-Sparta Praga: i biancocelesti devono difendere il pareggio dell’andata in trasferta e ha perso una sola volta nelle ultime 9 partite, tra coppe e campionato. La formazione ceca viene da due vittorie in campionato ma deve compiere l’impresa all’Olimpico per passare il turno. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,48)

Leverkusen-Villarreal: il Bayer è tornato alla vittoria dopo una serie di risultati deludenti e deve rimontare la sconfitta dell’andata. Il Villarreal ha vinto 2-0 in Spagna e ha praticamente in tasca la qualificazione. Pronostico: gol (1,80)

Valencia-Bilbao: dopo l’andata terminata con il successo di 1-0 del Bilbao, il Valencia cerca di ribaltare il risultato ma gli ospiti vengono da 5 vittorie consecutive. Il Valencia ha rimediato 4 ko nelle ultime 5 partite. Pronostico: X2 (1,45)

ore 21.05

Manchester United-Liverpool: Reds che hann vinto 2-0 l’andata e vanno all’Old Trafford con due risultati su tre. Per lo United è davvero molto complicato passare il turno di Europa League. Il Liverpool sembra in un momento positivo con 3 successi di fila. Pronostico: gol (1,83)

Siviglia-Basilea: l’andata è terminata 0-0 senza reti e il discorso qualificazione è ancora aperto. Entrambe le squadre sono in un momento positivo e la partita porte essere molto equilibrata. Le due squadre hanno ottenuto due vittorie e due pareggi nelle scorse 4 uscite. Pronostico: multigol 2-4 (1,48)

Tottenham-Dortmund: il Borussia ha ipotecato il passaggio ai quarti di Europa League con il successo di 3-0 all’andata e gli inglesi hanno pochissime possibilità di passare ai quarti. I tedeschi non hanno preso gol nelle ultime 4 sfide. Pronostico: over (1,75)

Condividi