Pronostici di oggi: le partite di sabato 5 marzo

CalcioWeb

I pronostici di oggi con le gare più interessanti di sabato 5 marzo: c’è l’intera Serie B, campionati esteri e due anticipi del torneo di Serie A

Il palinsesto di sabato 5 marzo offre diverse gare molto interessanti. In particolare, c’è la partita di Serie A tra Sampdoria e Verona, anticipo della 28esima giornata del massimo campionato italiano, così come Napoli-Chievo. Si gioca anche in Inghilterra e Germania, così come in serie B. Ecco i pronostici di oggi con gli incontri più interessanti del palinsesto odierno.

PRONOSTICI DI OGGI

Avellino-Spezia: i campani vengono dalla sconfitta a Brescia e sono appena fuori la zona playoff con la media gol più alta del torneo. Lo Spezia viene da una serie di risultati utili. Pronostico: X2 (1,52)

Crotone-Ascoli: il Crotone è secondo con la migliore difesa del torneo. Ascoli in serie positiva da 5 giornate. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,48)

Entella-Bari: i pugliesi sono tornati al successo dopo diversi risultati deludenti e cerca conferme in trasferta, i liguri hanno pareggiato dopo 3 vittorie di fila. Le due squadre hanno gli stessi punti in campionato. Pronostico: segna ospite (1,35)

Lanciano-Brescia: il Lanciano è terzultimo e lotta per non retrocedere e ha trovato 3 vittorie nelle ultime 5 partite. Il Brescia è in zona playoff e viene da due successi. Pronostico: gol (1,80)

Latina-Como: il Latina è in flessione con un solo punto rimediato nelle ultime 4 giornate di Serie B, il Como è ultimo con la difesa più battuta. Pronostico: over 1,5 (1,40)

Novara-Vicenza: il Novara è quinto e ha una delle migliori difese di B, con un ottimo rendimento casalingo. Il Vicenza è in zona playout e non vince da diverse giornate. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,60)

Perugia-Ternana: il Perugia ha ritrovato irte punti dopo un periodo complicato e staziona a metà graduatoria. La Ternana arriva al derby umbro dopo due sconfitte di fila con 6 reti al passivo. Pronostico: espulsione si (3,50)

Pro Vercelli-Pescara: la Pro Vercelli ha l’attacco meno prolifico di Serie B ed è quartultima mentre il Pescara è terzo ma ha deluso molto nelle ultime 5 uscite. Pronostico: segna ospite (1,28)

Trapani-Cagliari: il Cagliari è primo con il miglior attacco di Serie B ma è reduce da due sconfitte senza reti all’attivo. Il Trapani ha ottenuto buon risultati negli ultimi tre turni. Pronostico: gol (1,70)

ore 18 Verona-Sampdoria: l’Hellas è ultimo con uno dei peggiori attacchi di campionato ed è la squadra con più pareggi. La Sampdoria ha ritrovato la vittoria dopo un periodo negativo e vuole trovare un risultato positivo in trasferta dopo 4 sconfitte esterne di fila. Pronostico: X2 (1,50)

ore 20.45 Napoli-Chievo: i partenopei devono ritrovare il successo per la lotta scudetto dopo una sconfitta e due pareggi. Il Napoli ha il miglior attacco del torneo, con la Roma, ed insegue la Juve, distante 3 punti. Sarri presenta il miglior rendimento interno. Il Chievo stazione a metà classifica e ha perso tre volte nelle scorse 4 trasferte. Pronostico: 1 (1,20)

ore 13.45 Tottenham-Arsenal: il Tottenham è secondo con 54 punti e l’Arsenal è terzo a quota 51. Entrambe inseguono la capolista Leicester. I padroni di casa hanno la migliore difesa con 22 reti al passivo e il secondo attacco di Premier League e vengono da una sconfitta dopo 4 successi consecutivi. I Gunners hanno perso le ultime due incassando 5 gol. Pronostico: gol (1,60)

ore 16 Chelsea-Stoke: i Blues vengono da tre successi consecutivi e occupano la decima posizione. Anche lo Stoke ha vinto le ultime tre e prova ad entrare nella corsa all’Europa. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,40)

Everton-West Ham: l’Everton ha trovato 3 vittorie nelle scorse 4 giornate e sembra in un momento positivo. Il West Ham è in piena corsa alla Champions dopo i sette punti collezionati negli ultimi tre turni. Pronostico: gol (1,68)

Manchester City-Aston Villa: il City deve trovare il riscatto in Premier League dopo tre ko di fila e ha il secondo rendimento interno del torneo, nonostante le ultime due sconfitte casalinghe. Aston Villa ultimo con il peggior attacco. Pronostico: 1 primo tempo (1.54)

ore 18.30 Watford-Leicester: la capolista Leicester ha una buona occasione di fuga, con lo scontro diretto tra Tottenham e Arsenal. Ranieri presenta l’attacco più prolifico di Premier League e cerca la 17esima vittoria in campionato. I padroni di casa hanno un rendimento altalenante. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,85)

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

ore 15 Colonia-Schalke: il Colonia ha rimediato un pareggio dopo due ko e staziona a metà classifica. Lo Schalke ha ritrovato la vittoria dopo due pari e lotta per l’Europa. Pronostico: X2 (1,56)

Augsburg-Leverkusen: i padroni di casa sono tredicesimi con tre sconfitte nelle ultime 5 giornate mentre il Bayer viene da tre ko di fila e deve ritrovare il riscatto. Pronostico: gol (1,68)

Brema-Hannover: il Werder ha la seconda peggiore difesa di Bundesliga con 47 reti al passivo in 24 turni. L’Hannover è ultimo con il secondo peggior attacco. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,45)

Francoforte-Ingolstadt: il Francoforte ha collezionato solo due pari nelle ultime uscite ed è terzultimo mentre gli ospiti, nonostante il peggior attacco di Bundesliga, sono noni. Pronostico: 1X (1,37)

Stoccarda-Hoffenheim: lo Stoccarda ha la difesa più battuta del torneo con 48 gol incassati e viene da due ko. L’Hoffenheim sembra in ripresa  e cerca di salire dal penultimo posto. Pronostico: gol (1,50)

Wolfsburg-Monchengladbach: il Wolfsburg ha 4 pinti di svantaggio dalla zona Europa e deve trovare un successo per rientrare nella lotta. Gli ospiti sono quarti con il terzo attacco di Bundesliga. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,52)

ore 18.30 Dortmund-Bayern: il Borussia è secondo e viene da 4 vittorie con un solo gol al passivo. Entrambe le squadre hanno il miglior attacco di Bundes con 59 reti all’attivo. Il Bayern comanda con 5 punti sul Dortmund e viene dalla sconfitta interna con il Mainz. Pronostico: over (1,70)

Condividi