Pronostici di oggi: le gare di sabato 26 marzo

CalcioWeb

Ecco i pronostici di oggi con le gare più interessanti di sabato 26 marzo: c’è l’intero turno di Serie B

Il palinsesto di sabato 26 marzo è caratterizzato dalle partite di Serie B. Il campionato cadetto, infatti, non si ferma e arriva alla 33^ giornata. La capolista Crotone gioca in casa dell’Avelino mentre il Cagliari è impegnato in trasferta a Modena. Ecco i pronostici di oggi con le gare più interessanti.

PRONOSTICI DI OGGI

Serie B

ore 15

Ascoli-Vicenza: l’Ascoli ha pareggiato dopo due sconfitte e deve allontanarsi dalla zona playout. Il Vicenza è in una situazione critica, al penultimo posto con appena un punto rimediato negli ultimi 5 turni. Pronostico: X2 (1,56)

Avellino-Crotone: la capolista Crotone ha perso solo 4 volte in 32 giornate e si avvicina alla promozione in Serie A. L’Avellino staziona a metà classifica con la seconda media gol più alta del torneo. Pronostico: over 1,5 (1,30)

Cesena-Latina: il Cesena lotta per i playoff e ha uno dei migliori rendimenti interni di Serie B con la migliore difesa in casa. Il Latina viene da tre pareggi. Pronostico: 1X (1,28)

Como-Entella: il Como è ultimo con la peggiore difesa di B e viene dal successo a Modena. L’Entella è in zona playoff dopo una serie di risultati utili e ha pareggiato le ultime due trasferte. Pronostico: gol (1,90)

Lanciano-Perugia: il Lanciano è la squadra più in forma di Serie B con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite ma anche il Perugia sta in formissima, con 10 punti collezionati negli scorsi 4 turni. Pronostico: X (2,95)

Livorno-Pro Vercelli: il Livorno deve trovare il riscatto dopo gli ultimi risultati deludenti e rischia grosso in zona playout, La Pro ha un solo punto di vantaggio sui toscani e hanno uno dei peggiori attacchi di Serie B. Pronostico: 1X + over 1,5 (1.58)

Modena-Cagliari: il Modena viene da due ko consecutivi e ha il peggior attacco del campionato. I sardi, invece, hanno l’attacco più prolifico, sono secondi e hanno ritrovato il successo dopo risultai negativi. Pronostico: X2 (1,32)

Spezia-Trapani: lo Spezia è quarto e ha ottenuto ottimi risultati nelle scorse 5 uscite, come il Trapani (3 vittorie e due pareggi). I siciliani possono rientrare ai playoff e hanno vinto le ultime 3 trasferte. Pronostico: gol (1,83)

Ternana-Pescara: la Ternana è tornata al successo ed è la squadra con meno pareggi in questa Serie B, il Pescara ha media gol più alta del campionato con 3 reti a incontro. Pronostico: over 1,5 (1,28)

ore 18 Brescia-Novara: il Novara presenta la difesa meno battuta del torneo con 27 gol al passivo e occupa la terza posizione, il Brescia è in un buon momento con una sola sconfitta nelle scorse 5 uscite e ha vinto le ultime tre casalinghe. Pronostico: segna ospite (1,35)

ore 20.30 Salernitana-Bari: i pugliesi vengono da due successi e sono sesti, i campani sono condividono la penultima posizione con il Vicenza e hanno la seconda peggiore difesa di Serie B. Pronostico: X (3,10)

Condividi