Pronostici di oggi: le gare di sabato 12 marzo

CalcioWeb

Ecco i pronostici di oggi con le gare più interessanti del palinsesto odierno: ci sono anche due anticipi del turno di Serie A, oltre alla B ed i campionati esteri

Il palinsesto di sabato 12 marzo offre tanti incontri interessanti, ecco un  nuovo appuntamento con i pronostici di oggi. Spiccano ben due sfide di Serie A, si gioca in Serie B e Bundesliga ma anche in Inghilterra con la Premier e l’FA Cup. Ecco i pronostici di oggi con le sfide più interessanti di sabato 12 marzo.

PRONOSTICI DI OGGI

ore 18 Empoli-Sampdoria: i toscani hanno perso le ultime 4 partite e stazionano a metà classifica. Vogliono ritrovare un risultato positivo, soprattutto in casa dove non hanno raccolto punti nelle scorse due sfide. La Sampdoria viene da due vittorie consecutive, senza gol al passivo, ma ha una delle peggiori difese del campionato con 46 reti incassate. Pronostico: 1X (1,30)

ore 20.45 Inter-Bologna: i nerazzurri sono tornati al successo dopo la sconfitta allo Juventus Stadium e provano a lottare per la Champions. L’Inter ha trovato tre vittorie nelle ultime tre partite interne di Serie A. Il Bologna viene da tre 0-0, non ha preso gol nelle ultime 4 uscite e ha pareggiato una sola volta in 13 trasferte. Le scorse otto gare esterne degli emiliani sono terminate con l’esito NOGOL. Il GOL dei rossoblù in trasferta non esce dal 24 ottobre. Pronostico: gol (2,00)

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Norwich-Manchester City: il Norwich è terzultimo, viene da tre sconfitte di fila e ha una delle peggiori difese di Premier. Il City è quarto, ha vinto dopo tre ko e ha, con il Leicester, il miglior attacco del campionato. Pronostico: 2 (1,57)

Everton-Chelsea: il Chelsea viene dalla sconfitta in Champions contro il Psg. E’ una squadra che segna e incassa tanti gol (43 all’attivo e 39 al passivo) e staziona a metà classifica. Quasi stessa situazione dell’Everton, a due punti dai blues e con la media gol più alta di Premier (3.2 reti a partita). Pronostico: gol (1,62)

Darmstadt-Augsburg: il Darmstadt ha rimediato solo due punti nelle ultime 5 giornate ed è vicino alla zona calda. L’Augsburg è nella stessa posizione e cerca la salvezza. Pronostico: gol (1,85)

Hannover-Colonia: Hannover ultimo con 18 ko in 25 giornate e con pochissime probabilità di salvezza. Il Colonia è in un momento negativo e cerca il riscatto. Pronostico: X2 (1,37)

Hoffenheim-Wolfsburg: i padroni di casa sono penultimi e con un rendimento altalenante mentre gli ospiti hanno vinto le ultime due partite e sono rientrati nella lotta all’Europa. Pronostico: 2 (2.10)

Ingolstadt-Stoccarda: l’Ingolstadt è nono nonostante il peggior attacco di Bundesliga, lo Stoccarda ha la difesa più battuta del torneo con 49 reti al passivo. Pronostico: over 1,5 (1,27)

Monchengladbach-Francoforte: la formazione di casa ha la media gol più alta del campionato con 3.7 reti a partita e lotta per l’Europa. Ospiti terzultimi. Pronostico: 1 (1,58)

ore 18.30 Bayern-Brema: il Bayern è primo con il miglior attacco e la migliore difesa del campionato e viene da un pareggio e una sconfitta. Il Werder, invece, è reduce da due vittorie. Pronostico: over (1,35)

Ascoli-Avellino: l’Ascoli ha rimediato un ko dopo diversi risultati utili, l’Avellino viene da due sconfitte e cerca il riscatto, non segna da 180 minuti. Pronostico: segna ospite (1,36)

Bari-Pro Vercelli: i pugliesi hanno un rendimento altalenante e vogliono rientrare nella zona playoff mentre la Pro ha ritrovato il successo dopo due pari di fila. Pronostico: ove 1,5 (1,33)

Simone Raso - LaPresse
Simone Raso – LaPresse

Como-Cesena: il Como è ultimo con il peggior attacco e la peggiore difesa di Serie B. Il Cesena è quinto e cerca il riscatto dopo la sconfitta con la Salernitana. Pronostico: x2 (1.42)

Livorno-Entella: i toscani sono in una situazione molto critica, ai playout con appena due punti rimediati nelle ultime 5 giornate. Deve trovare un risultato utile. L’Entella, però, è in formissima con 4 successi e un pari nelle scorse 5 partite. Pronostico: gol (1,78)

Pescara-Novara: le due squadre condividono il terzo posto. Un brutto momento per il Pescara, terzo, che ha ottenuto solo due punti negli ultimi  5 incontri e con il Novara che viene da due successi e ha la seconda difesa di Serie B. Pronostico: X (3.00)

Salernitana-Lanciano: i campani hanno vinto a Cesena e credono alla salvezza, nonostante il momentaneo penultimo posto. Il Lanciano viene da ottimi risultati. Pronostico: over 1,5 (1,35)

Spezia-Modena: lo Spezia, con l’Entella, è la squadra più in forma del campionato di Serie B e vuole i playoff. Il Modena, invece, ha vinto 3 volte nelle ultime 4 partite e vuole allontanarsi dalla zona calda. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,60)

Ternana-Latina: la Ternana è reduce da tre ko di fila, gli ultimi due senza gol all’attivo, e vuole trovar dil riscatto. Il Latina non è andato oltre lo 0-0 interno con il Como. Pronostico: segna casa (1,25)

Condividi