Pronostici di oggi: le gare di domenica 13 marzo

CalcioWeb

Ecco i pronostici di oggi con le gare più interessanti del palinsesto odierno: ci sono tante gare del turno di Serie A, oltre ai campionati esteri: Premier e Bundes

Il palinsesto di domenica 13 marzo offre tanti incontri interessanti, ecco un  nuovo appuntamento con i pronostici di oggi. Spiccano le sfide di Serie A, si gioca in Bundesliga ma anche in Inghilterra con la Premier e l’FA Cup. Ecco i pronostici di oggi con le sfide più interessanti di domenica 13 marzo.

PRONOSTICI DI OGGI

Vicenza-Trapani: il Vicenza è in crisi e deve trovare un risultato positivo. Il Trapani è in un buon momento e ha vinto le ultime due trasferte. Difficilmente, però, riuscirà a trovare il terzo successo consecutivo esterno. Pronostico: 1X (1,33)

ore 12.30 Chievo-Milan: i rossoneri sono reduci dalla sconfitta sul campo del Sassuolo, dopo una lunga serie di risultati utili, e vogliono provare a rientrare nella lotta all’Europa. Il Chievo è decimo a metà classifica e ha vinto 4 volte in 13 partite casalinghe. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,65)

ore 15 Carpi-Frosinone: importante sfida salvezza tra i padroni di casa penultimi e gli ospiti in terzultima posizione con 4 punti di vantaggio. Gli emiliani vengono da tre pareggi e i ciociari hanno battuto l’Udinese nell’ultimo turno ma hanno la peggiore difesa di Serie A con 53 reti al passivo. Pronostico: gol (1,80)

Fiorentina-Verona: i viola hanno perso dopo una serie di risultati utili e sono quarti con uno dei rendimenti interni migliori del torneo. La Fiorentina deve riscattare la sconfitta all’Olimpico con la Roma e riceve il fanalino di coda, peggior attacco di A. Pronostico: 1 (1,30)

LaPresse - Valerio Andreani
LaPresse – Valerio Andreani

Genoa-Torino: il Genoa vuole allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione e ha trovato due successi nelle scorse due sfide in casa, contro Udinese ed Empoli. I granata sono due punti sopra ai rossoblù e vengono dal pari interno con la Lazio. Pronostico: multigol 2-4 (1,61)

Udinese-Roma: i friulani hanno, con il Carpi, il peggior attacco di Serie A con appena 24 reti realizzate e hanno rimediato 4 ko negli ultimi 4 impegni. La Roma, invece, è terza con l’attacco più prolifico ed è riuscita a vincere consecutivamente le scorse 7 sfide di campionato. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,54)

ore 20.45 Lazio-Atalanta: la Lazio viene dal buon pareggio in Europa League a Praga ma non ha convinto ne precedenti turni di A ed è ferma in ottava posizione. L’Atalanta non vince dal 6 dicembre, dal successo con il Palermo a Bergamo, ed è a soli 4 punti dalla terzultima. Pronostico: segna ospite (1,70)

Palermo-Napoli: il Napoli insegue la Juve in testa al campionato e ha il secondo attacco del torneo. E’ tornato al successo dopo due pareggi e una sconfitta. La formazione di Sarri è quella con meno sconfitte in questa Serie A. Il Palermo è in una situazione delicata, al quartultimo posto con un solo punto di vantaggio sul Frosinone e appena un pareggio rimediato nelle ultime 4 giornate. Pronostico: 2 (1,33)

Arsenal-Watford: i gunners ricevono il Watford dopo il successo esterno sull’Hull e hanno segnato sei reti nelle ultime due partite. Gli ospiti non hanno trovato la via del gol nelle scorse tre gare. Pronostico: over (1,75)

Manchester United-West Ham: lo United viene dal ko in Europa League con il Liverpool, seconda sconfitta consecutiva senza gol all’attivo dopo quella sul campo del West Brom in campionato. Il West Ham è in forma, con 4 vittorie nei precedenti 4 impegni. Pronostico: segna ospite (1,45)

ore 15.30 Leverkusen-Amburgo: il Bayer ha ottenuto solo un punto negli ultimi 4 turni ed è momentaneamente fuori dalla zona Europa. L’Amburgo ha ritrovato la vittoria dopo un periodo complicato. Pronostico: over (1,65)

ore 17.30 Dortmund-Mainz: il Borussia ha realizzato 59 reti in 25 giornate e ha il miglior attacco di Bundesliga con il Bayern. Il Mainz lotta per la Champions. Pronostico: over (1,55)

Condividi