Pronostici Champions League: le gare di ritorno degli ottavi

CalcioWeb

Ecco i pronostici Champions League con le ultime 4 sfide di ritorno degli ottavi di finale: la Juve prova l’impresa sul campo del Bayern Monaco

Tra martedì e mercoledì si chiude il quadro degli ottavi di finale di Champions League. Dopo le gare d’andata, sono in programma le ultime 4 sfide di ritorno degli ottavi: l’Atletico riceve il Psv, il City ospita la Dynamo Kiev, il Barcellona attende l’Arsenal e la Juve fa visita al Bayern Monaco. Ecco i pronostici Champions League.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

martedì

Atletico Madrid-Psv: i colchoneros vengono da 4 successi di fila in campionato. L’andata è finita con il pareggio di 0-0 e l’Atletico ha l’obbligo di vincere per passare il turno. Con lo 0-0, si va ai supplementari. Gli olandesi hanno, invece, due risultati su tre per trovare la qualificazione. Pronostico: 1 (1,30)

Manchester City-Dynamo Kiev: il City ha ipotecato il passaggio del turno vincendo 3-1 all’andata sul campo degli ucraini. Praticamente nessuna chance per gli ospiti che vengono da due vittorie di fila. Pronostico: over (1,65)

mercoledì

Barcellona-Arsenal: i blaugrana hanno vinto 2-0 a Londra nell’andata e hanno in tasca la qualificazione ai quarti di Champions League. Il Barcellona viene da una lunga serie di vittorie e ha realizzato 15 gol nelle ultime 3 gare. L’Arsenal ha trovato un solo successo negli ultimi 5 impegni. Pronostico: 1 (1,25)

Bayern Monaco-Juventus: il Bayern è tornato a vincere dopo un pareggio e un ko in Bundesliga e ha un rendimento casalingo che fa paura. L’andata è terminata 2-2 e la Juve sembra avere poche chance di qualificazione. I bianconeri però ci credono e vengono da un’ottima serie di risultati positivi, oltre alla sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,30)

 

Condividi