Pronostici Champions League: il ritorno degli ottavi di finale

CalcioWeb

Ecco i pronostici Champions League con le gare di ritorno degli ottavi di finale: la Roma fa visita al Real Madrid

Torna la Champions League. La massima competizione europea per club arriva alle gare di ritorno degli ottavi di finale, con la Roma impegnata al Bernabeu contro il Real Madrid dopo la sconfitta dell’andata all’Olimpico. Per i giallorossi è davvero un’impresa quasi impossibile. Nell’altra sfida di martedì, il Wolfsburg riceve il Gente dopo la vittoria in Belgio all’andata. Ecco i pronostici Champions League.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

martedì

Real Madrid-Roma: l’andata è finita 2-0 all’Olimpico per gli spagnoli e la qualificazione ai quarti è in tasca della formazione guidata da Zidane. La Roma, però, non ha niente da perdere e ha dimostrato di essere in forma con sei vittorie di fila in campionato. Il Real ha preso 4 reti nelle ultime 3 gare casalinghe. Pronostico: gol (1,65)

Wolfsburg-Gent: i tedeschi hanno vinto la prima sfida 3-2 e non devono perdere per passare il turno. Anche con alcune sconfitte, passerebbero ai quarti. Hanno ritrovato due vittorie consecutive in Bundesliga. Il Gent ha pochissime probabilità di qualificazione e deve vincere con due gol di scarto in casa del Wolfsburg per evitare l’eliminazione dalla Champions League. Pronostico: 1 (1,55)

mercoledì

Chelsea-Psg: l’andata è terminata 2-1 per i francesi e il discorso qualificazione è ancora completamente aperto. I parigini hanno due risultati su tre per trovare il passaggio ai quarti di Champions League mentre i blues hanno l’obbligo di vincere. Il Psg, molto probabilmente, riuscirà a segnare almeno una rete a Londra. Il Chelsea ha preso 39 gol in 29 giornate di Premier. Pronostico: X2 (1,40)

ore 18 Zenit-Benfica: il Benfica ha trovato il gol dell’1-0 all’andata nei minuti di recupero e vola in Russia con due risultati su tre a disposizione per andare ai quarti. Lo Zenit deve ribaltare la sconfitta e ha le possibilità di battere i portoghesi, almeno per arrivare ai supplementari. Pronostico: 1 (2,10)

Condividi