Il Pescara non riesce più a vincere, brutta partita contro la Pro Vercelli, ecco le dichiarazioni di Oddo e Foscarini
Goleada della Pro Vercelli contro il Pescara. Claudio Foscarini elogia i suoi: “Abbiamo fatto una partita importante e anche quando il Pescara ha reagito, siamo stati bravi a ribattere colpo su colpo. In altre occasioni abbiamo giocato altrettanto bene, ma il risultato non è stato simile. Mammarella è un giocatore importante; su punizione dipinge delle traiettorie deliziose, valide per gli attaccanti, che finalmente si trovano in condizione di segnare. Prima che lui arrivasse nel mercato invernale avevamo più difficoltà in attacco. Per quanto riguarda gli avversari, sono sicuro che il Pescara è vivo e si riprenderà”.
Massimo Oddo sostiene che “il Pescara era partito molto bene, poi ha incassato due goals e l’espulsione ha reso tutto più difficile. Abbiamo preso tre goals su palle inattive e in genere non ci facevamo sorprendere in questa maniera. C’è da dire però che i calci piazzati sono la specialità di Mammarella. Dobbiamo ad essere sereni come fino a qualche settimana fa ed essere più sicuri di noi stessi”.
Ledian Memushaj, capitano del Pescara, analizza il match: “Siamo partiti bene nella prima mezz’ora, poi abbiamo giocato male. Dobbiamo lavorare molto. I tifosi erano arrabbiati con noi alla fine della partita e giustamente ci hanno dimostrato la loro rabbia”.